fbpx

Migliora la tua vita e risolvi i tuoi problemi con l'Astrologia Vedica

Confrontati finalmente con chi ti conosce bene! L’Astrologo Vedico sa chi sei ancora prima di averti incontrato. Niente magia: semplicemente sa decifrare il tuo karma dalla Carta Astrologica. 

In qualunque percorso che ti viene proposto per migliorare la tua vita, l’esperto deve prima conoscerti per poterti VERAMENTE dare soluzioni valide per risolvere i tuoi problemi. Questo si traduce (nel migliore dei casi) in svariate sedute preliminari e in tanti soldi spesi. Nel peggiore dei casi in un frustrante “buco nell’acqua”. Con l’Astrologia Vedica è diverso. Non sei tu che spieghi i tuoi problemi all’Astrologo Vedico, semmai è l’Astrologo che te li spiega perché li vede dalla tua Carta Astrologica.  Così l’Astrologo Vedico è immediatamente pronto a trovare la soluzione migliore per te, ancora prima che tu gliela chieda. 

La vita è un viaggio in un labirinto...

Ti è mai capitato di fare un viaggio in un luogo che non conosci, senza sapere la strada e senza avere con te la mappa, il GPS o semplicemente il telefonino?

Riesci a ricordare la sensazione di smarrimento? Probabilmente hai sentito timore e, andando a tentoni, hai sbagliato e allungato di molto il percorso. 

Ti è mai capitato di girare almeno 3 volte intorno ad una rotonda perché non sapevi che uscita prendere? 🙂

A me è successo più volte :-D, lo ammetto. Magari sei un grande guidatore con un fine senso dell’orientamento e riesci ad orientarti sentendo la direzione del vento, la posizione del sole e seguendo la stella polare di notte, ma non è questo il punto. 

Oggi parleremo del viaggio più complesso e complicato: la vita. 

In questo viaggio tutti ci perdiamo (anche il saggio ed esperto Dante si perdette in una “selva oscura”) perché nessuno di noi nasce con la conoscenza della strada che dovrà percorrere.  

“Ok, la vita è un viaggio…l’abbiamo già sentito mille volte…”

Niente di più vero! Ma avevi mai sentito che: la vita è un viaggio in un LABIRINTO

No, vero? 🙂 Quando sei all’interno di un labirinto vedi solo quello che hai davanti. Non hai la visione dell’insieme. 

Mentre cammini lungo il tuo percorso, prima o poi ti troverai davanti a bivi in cui generalmente devi scegliere tra 2 o 3 opzioni. Quando fai una scelta NON sai se la strada che hai intrapreso ti porterà ad un vicolo cieco o ti permetterà di andare avanti.

Finire in un vicolo cieco è la cosa peggiore che ti possa capitare perché ti ritrovi davanti ad un muro che blocca il tuo avanzamento. 

Questo muro indica: 

  • che hai perso la tua strada
  • che non trovi il modo di andare avanti
  • che dovrai tornare sui tuoi passi​
  • che hai "sprecato" la risorsa più importante al mondo: il tempo.

Non solo, “incontrare il muro” significa entrare in crisi e dover mettere in discussione tutto (tornare sui tuoi passi) per poter trovare una nuova “via di uscita” e poter continuare la vita…verso il successo. 

Perché il successo, la pace e la felicità ti spettano di diritto! Non lo sapevi? 

Così nel labirinto della vita devi costantemente fare delle scelte: destra o sinistra? 

A volte queste scelte sono semplici e non richiedono un grande sforzo: a guidarti sono la ragione e l’intuito.  

Altre volte però devi fare delle scelte critiche che possono cambiare totalmente la tua vita: 

  • vado all'università o inizio a lavorare?​
  • cosa sarebbe successo se mi fossi iscritto in medicina?
  • rimango nella mia città o mi trasferisco all'estero?​
  • il mio partner è davvero la mia anima gemella? ​
  • se avessi seguito le mie passioni avrei trovato il lavoro dei miei sogni?
  • ho incontrato una persona molto affascinante, mi butto in un'altra relazione o rimango fedele al mio partner?​
  • ho incontrato una persona molto affascinante, mi butto in un'altra relazione o rimango fedele al mio partner?​
  • se non avessi chiesto il divorzio e avessi provato il tutto per tutto per mantenere la relazione come sarebbe la mia vita?​
  • mi sposo o rimango single? Rimango nella relazione o scappo via?​
  • se non avessi comprato casa e fossi rimasto in affitto la mia situazione economica sarebbe più stabile?​
  • continuo la mia carriera o mi dedico ai figli e alla famiglia?
  • lascio il mio lavoro (perché non ne posso più) e inizio un lavoro in proprio?

Questi sono solo degli esempi, ma probabilmente ora hai capito a cosa mi riferivo. Queste domande sono come i bivi del labirinto. Se scegli SI o NO è come se andassi a DESTRA o a SINISTRA. 

Ecco, la direzione che intraprendi cambierà radicalmente la tua vita.

Ogni scelta è un investimento del tuo tempo e, a volte, una scommessa dove la posta in gioco è la tua felicità. 

Ti assicuro: tutti si trovano davanti a bivi insormontabili, tutti devono scegliere e tutti rischiano di finire in un vicolo cieco. Non sei solo.

Ora è venuto però il momento di rivelarti un segreto

E se potessi "sbirciare" la struttura del labirinto...dall'alto?

Non sarebbe fantastico vedere dove portano le nostre scelte (prima di scegliere)? Non sarebbe un grandissimo aiuto avere più informazioni (di quelle che ci troviamo da avere) per fare scelte più consapevoli

Nella metafora del labirinto diremo: non sarebbe fantastico sapere quali strade scegliere per non finire mai in un vicolo cieco?

Certo! E qui ti do una bella notizia: è possibile! 

Infatti, secondo l’antica scienza dell’Astrologia Vedica, il tuo “labirinto” è perfettamente descritto (per filo e per segno) nella tua Carta Natale. 

Questo “labirinto” è disegnato dettagliatamente (anno per anno, mese per mese, giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto e istante per istante) dalla posizione dei pianeti all’istante della tua nascita

L’Astrologia Vedica è incredibile: semplicemente dalla tua data, ora e luogo di nascita posso descriverti un quadro estremamente dettagliato di te, della tua situazione, dei tuoi talenti, dei tuoi blocchi, delle tue crisi e dei tuoi punti di forza.

La precisione con cui possiamo vedere dall’alto il tuo “labirinto” è strepitosa:

  • Possiamo vedere la strada che ti ha portato fino a qui, a causa delle tue scelte passate, e tutto ciò che hai dovuto affrontare nel passato per crescere
  • Possiamo vedere se le scelte che stai facendo o che stai per compiere saranno produttive o possono portarti davanti ad una via senza uscita
  • se sei incappato in un vicolo cieco, possiamo vedere cosa ha causato questo blocco e, sopratutto la strada per uscirne il prima possibile
  • possiamo vedere quali scelte si presenteranno nel tuo futuro, così che tu possa preparati in anticipo ed essere preparato ad andare da subito nella direzione giusta
  • possiamo vedere le scorciatoie per raggiungere il più velocemente possibile i tuoi obiettivi e soddisfare i tuoi desideri

Ora capisci la differenza tra vivere il labirinto dall’interno e vedere il labirinto dall’alto?

La tua vita e la tua consapevolezza della vita può cambiare completamente.

La Consulenza Astrologica è un incontro (che generalmente avviene tramite Skype) in cui mi dedico ad aiutare le persone a vedere la loro vita dall’alto allo scopo di dare una nuova energia e potenziare “scelte efficaci” per produrre una vita migliore e piena di nuove prospettive.

Pensa che ho guardato centinaia e centinaia di Carte Natale e ancora mi stupisco dell’esattezza con cui, attraverso questa tecnica millenaria, posso determinare gli eventi più importanti della vita di una persona, sia del passato che del futuro.   

Se è la tua prima esperienza con me e con l’Astrologia Vedica ti consiglio di leggere la miniguida gratuita “Astrologia Vedica: Dimmi il tuo PIANETA DEL DESTINO© e ti dirò chi sei!“. 

Infatti ho creato la possibilità di fare un fantastico percorso che puoi fare quasi in autonomia (ti guiderò io passo dopo passo) per conoscere tantissime cose di te e del tuo destino. Così, se ancora non lo hai fatto, vai subito alla tua miniguida: clicca qui

Se hai già letto la miniguida e hai già studiato il tuo Report personalizzato, continua a leggere perché il bello deve ancora venire 🙂

Dobbiamo per forza sbagliare nella vita?

Come ti ho detto, una Consulenza Astrologica ti fornisce la visione per poter vedere la vita da lontano, nel suo insieme. 

Certamente tu sei in grado di vedere e prevedere molte cose che ti accadono e, a volte, puoi avere delle vere e proprie intuizioni. 

Ma come hai acquisito questa consapevolezza? 

Concorderai con me che l’esperienza significa spesso sbattere la testa e sbagliare. Errori che ci portiamo dietro sotto forma di rimpianti e rimorsi

Rimpianti per non aver scelto qualcosa che si sarebbe mostrato proficuo nel futuro e rimorsi per aver fatto errori che ci hanno portato a soffrire o a far soffrire gli altri. 

Non solo i nostri errori possono averci fatto soffrire e possono aver fatto soffrire le persone intorno a noi, soprattutto quelle a cui teniamo di più. Non è così?

Ma dobbiamo per forza sbattere la testa per imparare? Dobbiamo per forza sbagliare?

La risposta è: NO! Non è obbligatorio. 

Pensa quanti errori avresti evitato se avessi saputo in anticipo dove portavano le tue scelte. Pensa quanti errori potresti evitare nel futuro se riuscissi a vedere il “labirinto dall’alto”.

La Consulenza di Astrologia Vedica ti aiuta a “digerire” i rimpianti e i rimorsi del passato e a non avere rimorsi e rimpianti nel futuro

Entrambe le cose sono importanti… perché il passato ha il potere di bloccare il presente, il presente ha il potere di creare il futuro e il futuro è il prodotto del passato e del presente.

Per questo l’Astrologia è chiamata l’occhio dei Veda (per veda si intende la letteratura, la tradizione e la scienza dell’antica India). 

L’occhio serve per vedere. Solo grazie alla vita possiamo evitare di cadere in una buca o sbattere contro un palo. 

Nella vita siamo come in una stanza buia in cui andiamo avanti senza sapere dove ci porteranno le nostre scelte. Anch’io ero così finché non ho conosciuto l’Astrologia Vedica. 

Infatti la consulenza è l’interruttore della luce che illumina il tuo percorso. Vedrai in modo nitido cosa ha mosso il tuo passato, cosa muove il tuo presente e cosa puoi fare per fare scelte migliori nel futuro.

Sono qui per aiutarti a guadagnare questa visione della tua vita.  

Deve essere chiaro però che io non prendo le decisioni per te e non alcuna intenzione di condizionarti. Sei tu il padrone della tua vita. 

Il mio lavoro è “semplicemente” quello di spiegarti cosa succede se prendi una strada o un’altra. Sarai tu che, in virtù di queste conoscenze, avrai più spunti e indizi per scegliere in modo più consapevole. La scelta è sempre la tua ed è in realtà l’espressione sacra del tuo libero arbitrio.  

3 tipi di karma (mobile, semi-mobile, fisso) e 3 strategie vincenti per cambiare il tuo destino

Ma cos’è il Karma? Se ne parla tanto, ma spesso senza conoscere esattamente di cosa si sta parlando.

Il Karma è la legge di azione e reazione per cui ad ogni azione segue una reazione. Così il nostro destino (oggi lo vediamo come un labirinto…) è il prodotto delle nostre azioni e delle nostre scelte. 

Come ti ho detto se ti trovi davanti ad un muro sono state le tue scelte nei bivi della vita che ti hanno portato lì. 

Ma entriamo nella sfera più pratica possibile: cosa ti posso dire sul tuo Karma e come ciò può avere un impatto sulla tua vita?

Devi sapere che ci sono 3 categorie di Karma:

  • Karma mobile: ovvero ciò che nella tua vita puoi modificare facilmente e ottenere subito risultati sorprendenti
  • Karma semi-mobile: ovvero ciò che puoi cambiare nella tua vita, ma solo con gli opportuni sforzi, con la giusta strategia e indirizzando le tue energie in modo mirato
  • Karma fisso: ovvero ciò che non puoi cambiare nella tua vita, ma che dovresti accettare con gratitudine

Generalmente le persone mettono tutte le loro energie per tentare di cambiare il loro karma fisso (che NON si può cambiare) che non hanno tempo ed energie per cambiare il karma che si può cambiare. 

Incredibile vero? Eppure è una cosa che accade ogni giorno.

Ora ti spiego le 3 strategie vincenti che ti consiglierò durante la Consulenza Astrologica, dopo aver studiato a fondo il tuo Tema Natale. Con precisione millimetrica ti dirò quale situazione nella tua vita appartiene a uno dei 3 tipi di Karma.

number-digit-1-png-transparent-images-transparent-backgrounds-number1_PNG14903-1

La prima strategia è: accetta il tuo Karma fisso, perché tanto non hai il potere di cambiarlo, risparmia le tue energie per altro, ovvero per ciò che puoi cambiare. Se ti metti il cuore in pace in quell’area della vita puoi aprire lo spazio per cambiare ciò che puoi VERAMENTE cambiare.

number-digit-2-png-transparent-images-transparent-backgrounds-Number-2-PNG-images-free-download_PNG14949

La seconda strategia è: impiega tutte le tue energie sul tuo Karma semi-mobile perché sono queste le aree della vita in cui tutti i tuoi sforzi e il tuo duro lavoro porterà i suoi frutti. Togli energie dal provare a cambiare ciò che non puoi cambiare e metti le tue energie qui, perché qui puoi cambiare veramente la tua vita.

58c5801409e8bc1b42c7793d

La terza strategia è: applica quei semplici consigli e rimedi che ti darò per migliorare quel Karma che si cambia facilmente. Sono piccoli accorgimenti che possono fare veramente la differenza se applicati quotidianamente.

Impara a riconoscere ed accettare il tuo Karma fisso, solo così darai spazio alla trasformazione che avviene quando lavori sul tuo Karma mobile e sul tuo Karma semi-mobile. 

Per questo è così fondamentale comprendere che area della tua vita è fissa, che area puoi cambiare con un certo sforzo e che area puoi cambiare con facilità. 

Ti ho già detto che la vita è un investimento della tua risorsa tempo: non puoi perdere tempo cercando di cambiare ciò che non puoi cambiare. Devi usare il tuo tempo e le tue risorse per essere più efficace possibile. Ed è proprio qui che la Consulenza Astrologica diventa fondamentale.

Ora questi 3 tipi di Karma possono implicare qualsiasi area della vita, ad esempio:

  • l'ambito lavorativo, come utilizzare il meglio i tuoi talenti per raggiungere il massimo della tua realizzazione professionale
  • l'ambito delle tue risorse, ovvero il denaro, gli investimenti e i guadagni ​
  • come gestire le relazioni (amorose, di amicizia e familiari) che hai attualmente o come prepararti a relazioni future ​
  • l'ambito matrimoniale per risollevare la relazione e trovare nuovi orizzonti nella coppia​
  • come uscire da situazioni difficoltose che richiedono la risoluzione dei conflitti e che necessitano una maggiore chiarezza​
  • l'ambito famiglia: i genitori, i parenti e i figli. Come avere buone relazioni e come aiutarli ad evolvere e crescere ​
  • la sfera della salute, del benessere e della pace mentale ​
  • come superare della crisi della vita per poter di nuovo spiccare il volo​
  • l'ambito della spiritualità con tutte le sue sfaccettature (yoga, meditazione, mantra, filosofia) ​

E tanto altro. Praticamente tutto ciò che può migliorare la tua vita (o che può risolvere i tuoi problemi) può essere studiato dalla prospettiva dell’Astrologia Vedica e può essere affrontato durante un colloquio durante ad una Consulenza Astrologica.

Come ho scoperto l'Astrologia Vedica e ... i suoi sorprendenti benefici?

Miniguida gratuitaSei hai già letto la miniguida gratuita, come spero abbia fatto, e se hai già studiato il tuo Pianeta del Destino sotto la mia guida, ormai ti sei fatto un idea di chi sono e conosci bene il mio modo di approcciarmi al Karma e all’Astrologia Vedica. 

Il mio nome “Prema” è un termine sanscrito che significa “amore puro” ed è proprio questo amore che cerco di mettere nella cura e nell’attenzione che dedico nel mio servizio verso gli altri, attraverso l’Astrologia Vedica. 

Ciò non toglie che il mio approccio scientifico (come già sai sono un ingegnere e ho lavorato come tale per più di 10 anni in aziende leader del settore delle telecomunicazioni) sia una mia linea guida di cui sono fiero e che cerco di portare in ogni cosa che faccio. 

Sono approdato all’Astrologia Vedica dapprima, come molti, sentendone parlare. 

Questo ha stuzzicato la mia curiosità, ma come ingegnere scettico e voglio le prove di ogni cosa! 

Chiaramente accetto che qualcosa sia al di là della ragione (sovra-razionale), ma non accetto che qualcosa sia completamente sconnesso e irrazionale. Il mio percorso deve avere una logica e deve avere un significato razionale. Per me è un must!

Nei Veda (l’antica letteratura che ha generato i sistemi di pensiero indiani, tra cui lo Yoga) ho trovato una filosofia completa, sistematica, scientifica, all’avanguardia seppur antica, ispirante, luminosa, positiva, intrigante, semplice per i semplici e complessa per i complessi (come me), oceanica, libera da visioni settarie, aperta, ottimista ma realista, olistica, fisica e metafisica, e tanto altro.

Dello Jyotiṣa (l’Astrologia Vedica) ho prima sentito parlare come parte dei Veda, che studiavo già da anni. 

Avevo letto storie di Muni (saggi) e Ṛṣi (veggenti) che leggevano la vita futura di bambini appena nati, che decidevano – in base agli astri – momenti di buon auspicio per iniziare qualunque attività, che erano in grado di dare consigli come se “vedessero” di più. 

Era come avessero a disposizione più dati e informazioni di noi. In realtà, avevano imparato a leggere la Natura intorno a loro.

La prima Lettura della Carta Natale che mi è stata fatta mi ha rivelato un mondo: quei punti luminosi che brillavano in cielo, apparentemente distribuiti a caso – come una manciata di sabbia gettata su un pavimento da un bambino – avevano molto a che vedere con me, con la mia vita, con le persone che incontravo, su come apparivo agli altri, sulle mie emozioni, sul mio modo di pensare, sui miei difetti, sui miei blocchi e sui miei talenti. 

In poche parole: sul mio Karma. C’era una reale corrispondenza e ebbi la prima prova. Che stupore sentire qualcuno che parlava di me senza neanche conoscermi. Che mi leggeva come un libro aperto. 

Ti dico francamente che è stata un’esperienza che mi ha aperto un mondo…

Ma non mi bastava, volevo sapere di più. Così iniziai ad immergermi nello studio dell’oceano – perché la materia è molto vasta – dello Jyotiṣa, per avere ulteriore conferme. 

Mi rimbalzava nella mente la domanda: “Era stata solo suggestione?”. 

E, man mano che progredivo nel metodo di studio, trovavo sempre più conferme nell’applicazione di quei principi astrologici, via via più complessi ed intriganti, che applicavo nella lettura di me e degli altri. 

Così una delle prime e più profonde realizzazioni che ho avuto è stata: “Esiste la Legge del Karma!”. 

Era incredibile, la Legge del Karma era diventata qualcosa di tangibile, non più solo un’ipotesi filosofica astratta.

Mi sono reso contro che l’Astrologia Vedica è uno strumento di misurazione di come e quando questa Legge agisce su di noi. 

Ho capito che erano questi i “dati in più” che, in ambiente vedico, i Muni e Ṛṣi avevano come strumento e ausilio alla loro profonda saggezza. 

Nel momento in cui ho avuto questa realizzazione ho capito che sarei diventato un Consulente di Astrologia Vedica. O meglio, che la mia vocazione era di essere un Ingegnere del Karma!

Nel mio percorso ho studiato con vari Astrologi Vedici di fama internazionale, qui in Italia e all’Estero, ottenendo vari attestati e diplomi. Uno dei quali è l’“International Diploma Advanced Studies in Vedic Astrology” presso la Dirah Academy, riconosciuto dalla CVA (Council of Vedic Astrology).

Oltre al mio studio personale e dedicato dei vari testi Vedici, che mi hanno portato ad un approfondimento sempre maggiore della filosofia che sottende l’Astrologia Vedica: Bhagavad-gītā, Mahabhārata, Rāmayana, Śrīmad-Bhāgavatam, Purāṇa, Upaniṣad e così via.

Ma ancora non mi bastava. Volevo andare alle radici dell’Astrologia Vedica, volevo penetrare i segreti di questa antichissima tradizione che è ancora viva e pulsante in alcune famiglie indiane. 

Così ho deciso di entrare ancora più in profondità nel percorso per diventare Astrologo Vedico, iscrivendomi e intraprendendo la strada di Maestro di Jyotiṣa, nel prestigioso Devaguru Bṛhaspati Center (DBC). 

Il rettore del DBC è l’Astrologo Paṇḍita Sanjay Rath, il mio Maestro di Jyotiṣa, che insegna l’astrologia secondo l’antica tradizione della jyotiṣa-paraṁparā dell’Orissa. 

Solo nella tradizione orale vengono tramandati i segreti di questa scienza che non si trovano neanche nei migliori libri sull’argomento. Insegnamenti che venivano passati da padre a figlio, in alcune famiglie brahminiche, che vantano un lungo lignaggio astrologico. 

Così ho avuto l’onore di accedere a conoscenze molto approfondite e questo ha aumentato il mio entusiasmo per la materia giorno dopo giorno. 

Ora non vedo l’ora di condividere questa scienza anche con te. 

Cos’è esattamente una Consulenza Astrologica?

Una consulenza di Astrologia Vedica è la lettura della tua Carta Natale, ovvero lanalisi della posizione degli astri all’istante della tua nascita.

Per questo mi servono data, ora e luogo di nascita

Da questi dati ricaverò la posizione dei pianeti e svariate altre informazioni che utilizzerò per creare il grafico e le tabelle per studiare la tua Carta Natale.

A volte mi chiedono: “l’orario di nascita è importante?” La risposta è: SI! Altrimenti studierò la carta di un altro!

Se non conosci il tuo orario, basta che chiedi al comune di nascita: “l’estratto di nascita”. È gratis. Se non hai voglia o non puoi andare al tuo Comune di nascita non è un problema: esistono infatti servizi online che (a pagamento, intorno ai 20 euro) procurano per te il documento e te lo spediscono via email. Niente di più semplice. 

Comunque nella tua prima Consulenza Astrologica dedicherò del tempo a verificare – attraverso domande specifiche che ti farò – l’esattezza del tuo orario. 

In gergo questa tecnica di ingegneria inversa si chiama “rettifica” dell’orario. In pratica risalgo al tuo orario di nascita facendo il procedimento inverso, ovvero dagli eventi che sono successi nella tua vita posso “aggiustare” il tuo orario di nascita che può essere impreciso per svariati motivi. 

Da questo ho tutte le informazioni per studiare il tuo Karma. Ovvero qual è il tuo destino e, soprattutto, cosa puoi fare per cambiarlo. 

Cosa posso aspettarmi da una consulenza?

La Consulenza di Astrologia Vedica è un’esperienza trasformativa che ti darà un quadro chiaro e completo della tua situazione passata e attuale, dalla prospettiva di trovare le migliori possibilità per migliorare, fin da subito, il tuo destino.

Vedere il tuo karma passato ti aiuta a tracciare una mappa della situazione della tua vita che hai vissuto fino ad ora e poter finalmente comprendere il “perché” certe cose sono accadute proprio a te e perché hai dovuto vivere certe esperienze. 

Vedere il karma presente ti aiuta a capire che periodo stai vivendo e come sintonizzarti alle energie planetarie per trovare pace, armonia e benessere. Ricorda che il presente costruisce il futuro e le scelte che farai ora ti libereranno o ti imprigioneranno.

Per quanto riguarda il karma futuro, te ne parlerò con particolare tatto con lo scopo di non condizionare le tue scelte. Infatti l’Astrologia Vedica è un mezzo per farti crescere e migliorare non per creare “profezie che si auto-avverano”! 

Sei tu che crei il tuo futuro, io ti aiuterò semplicemente ad evitare errori e a cogliere opportunità che potrebbero sfuggirti. 

Ti parlerò del futuro in modo etico, ovvero in modo non fatalistico e senza spaventarti o condizionarti nella tua vita. 

Ti parlerò del tuo futuro dalla prospettiva di come migliorarti, proteggerti e crescere per evitare situazioni spiacevoli, ottenendo più velocemente ciò che cerchi.

Ho riassunto ciò che puoi aspettarti da me, durante una Consulenza Astrologica, in 9 punti:

Massima professionalità – studio preliminare, metodo, tradizione autentica, spiegazioni logiche.

Una consulenza fatta su misura per te e per le tue esigenze – scrivimi le tue domande e affronteremo le tematiche che più ti stanno a cuore. Prima della consulenza puoi dirmi se ci sono aree della vita di maggior interesse che vuoi trattare; e durante la consulenza puoi farmi domande specifiche.

Massima riservatezza – tutto ciò che viene detto nella consulenza o che risulta dalla tua Carta Natale rimarrà confidenziale e nel pieno “segreto professionale”.

Massimo rispetto della tua privacy – in Yoga delle Stelle seguiamo strettamente le vigenti normative europee per la privacy (GDPR)

Sensibilità alla tua situazione (karmica) – massima sensibilità ed empatia per la situazione che hai vissuto o che stai vivendo in questo momento. 

Maggiore chiarezza sulla tua vita – vedere il tuo karma passato ti aiuta a fare una mappa e un punto della situazione sulla tua vita. Vedere il karma presente ti aiuta a capire che periodo stai vivendo e come sintonizzarti alle energie planetarie per trovare pace, armonia e benessere

Deontologia e etica professionale – Parlare del futuro va fatto in modo etico. Conosco bene la psicologia della “profezia auto-avverante”, una sorta di effetto placebo applicato alla divinazione! E voglio evitarla. Ti parlerò del futuro in modo etico, ovvero in modo non fatalistico e senza spaventarti o condizionarti nella tua vita. Ti parlerò del tuo futuro dalla prospettiva di come migliorarti, proteggerti e crescere per evitare situazioni spiacevoli o ottenere più velocemente ciò che cerchi.

Un enorme aiuto per migliorare e crescere: l’Astrologia Vedica presenta i Rimedi Astrologici (che possono essere mantra, tecniche yoga e meditative, azioni e pensieri positivi, gemme, e tanto altro), che ti consiglierò alla fine della consulenza per sintonizzarti con le energie planetarie e migliorare la tua vita. I Rimedi Astrologici servono per potenziare positivamente la tua situazione e la tua vita con l’influsso delle stelle.

Un colloquio informale, ma profondo – cercherò di metterti a tuo agio e di trovare la giusta sintonia con te, in modo che tu possa trarre il meglio da questa esperienza.

Chi ha provato una Consulenza di Astrologia Vedica con me, generalmente la definisce un’esperienza trasformativa che espande la sua visione della vita… e apre nuove prospettive al successo.

Ora ti spiego il lavoro "nascosto" che c'è dietro allo studio dettagliato della tua Carta Natale

La Consulenza Astrologica non inizia durante il colloquio in cui saremo faccia a faccia (o meglio monitor a monitor :-)) ma comincia molto prima. 

Non mi sto riferendo gli anni di studio che mi hanno portato ad approfondire sempre di più questa scienza tradizionale, ma al tempo che dedico a studiare la tua situazione PRIMA dell’incontro.

Infatti faccio sempre uno studio preliminare che va dall’ora e mezza alle 2 ore, a seconda degli aspetti e delle peculiarità della tua Carta Astrologica. 

Perché?

  • Lo studio preliminare mi permette di avere già chiari tutti i punti da discutere con te e di non “dimenticare” niente di importante.​
  • Così andiamo direttamente alla radice dei problemi, senza perdere tempo in calcoli o altre considerazioni di carattere tecnico. ​
  • L’Astrologia Vedica è un sistema molto preciso, ma molto complesso, perché richiede al consulente astrologico di utilizzare e armonizzare molte tecniche contemporaneamente.​
  • I migliori astrologi vedici a livello mondiale e i miei maestri di astrologia, dedicano sempre il giusto tempo allo studio della Carta Natale per garantire massima professionalità in fase di colloquio.​

Dopodiché ci sarà la Consulenza Astrologica vera e propria, in cui parleremo di tutte le tematiche che sono sorte dal mio studio e di quei temi che ti stanno più a cuore. 

In particolare:

  • A seconda della modalità che hai scelto, il colloquio può essere di 1 ora e 15 o di 2 ore. Perché tempi diversi? Ti assicuro che quando si parla di sé stessi, il tempo vola… e per molti un 1 e 15 non è abbastanza.
  • Il colloquio avviene generalmente su Skype che mi permette di condividere con te il mio schermo per mostrarti la tua Carta Natale. La procedura per installare Skype è velocissima e sicura.
  • Puoi condividere la tua webcam per avere un’esperienza analoga allo stare uno davanti all’altro.
  • oppure, se ti senti a disagio a condividere la tua webcam, puoi spegnerla e guardare solo me e la tua Carta Natale.
  • Puoi connetterti facilmente dal computer, dal tablet o dal cellulare mentre sei comodo nel divano di casa tua.
  • Inoltre puoi registrare la Consulenza per riascoltarla quando e dove vuoi. Questo perché ti dirò cose molto importanti che ti possono sfuggire lì per lì, ma che non andranno perse perché potrai ascoltare la registrazione tutte le volte che vorrai
  • Se me la richiedi ti fornirò una copia in formato PDF del grafico della tua Carta Natale Vedica. La potrai scaricare dalla tua Area Riservata.​

Per me una Consulenza di Astrologia Vedica non è un monologo, ma un dialogo. Puoi farmi svariate domande che vuoi e attraverso il dialogo concentrare il mio studio su ciò che più ti preme. 

Durante la consulenza ti spiegherò quale Pianeta, Casa, Segno (o altro) è l’artefice della tua determinata situazione. 

Ti spiegherò i dati astrologici (in modo essenziale, semplice e comprensibile) che sono la chiave della tua Carta Natale. 

Lo faccio volutamente perché voglio dimostrarti che quello che dico è il prodotto di un ragionamento logico e di una tecnica specifica.

Sarò lieto di accompagnarti in questo meraviglioso viaggio.

Consulenza Base

Conosci te stesso e trasforma la tua vita
€237
149 ancora per breve tempo
  • una consulenza singola
  • durata di circa un 1 ora e un quarto
  • nessuna email di follow-up

Consulenza Pro

Vai più in profondità e chiarisci ogni dubbio
€327
197 ancora per breve tempo
  • una consulenza singola
  • durata di circa 2 ore
  • 1 email di chiarimenti (entro 1 settimana)
+ popolare

Consulenza Plus

Passo dopo passo nella tua trasformazione
€859
479 ancora per breve tempo
  • una serie di 3 consulenze (1 al mese)
  • durata di circa 5 ore
  • 3 email di chiarimenti (1 dopo ogni incontro)

I posti sono limitati e potrei chiudere le prenotazioni da un momento all’altro

Ho creato tre tipologie di consulenze: BASE, PRO e PLUS. 

✅ La Consulenza BASE ha la durata di 1 ora e 15 minuti. Generalmente è quella che consiglio per chi desidera fare la Carta Astrologica dell’Anno (Tithi Pravesa), in cui ci focalizzeremo su un singolo anno, oppure nella scelta di un Momento Propizio (Muhurta) per definire la data di un matrimonio o l’inizio di qualunque attività. 

La Consulenza BASE ha un costo promozionale di 149 euro.

✅ La Consulenza PRO ha la durata di 2 ore. è quella che generalmente consiglio per lo studio completo della Carta Natale. Quindi se è la tua prima Consulenza questa è la scelta più consigliata perché in 2 ore avremo tutto il tempo per poter fare una panoramica dettagliata del tuo Karma. Incluso nella promozione c’è la possibilità di scrivermi un ulteriore email per ricevere ulteriori chiarimenti e delucidazioni sulle tematiche che abbiamo trattato nel colloquio.

Per ora ho deciso di includere la Compatibilità di Coppia in questa promozione (anche se richiede più lavoro essendo lo studio di 2 Carte). 

La Consulenza PRO ha un costo promozionale di 197 euro.  

✅ La Consulenza PLUS è un pacchetto per chi vuole fare davvero un percorso più consistente di introspezione e conoscenza del proprio Karma. Consiste in una serie di 3 consulenze con una cadenza regolare (consigliato una al mese) dove andremo sempre più in profondità nello studio della Carta e delle aree della vita. Ti accompagno passo dopo passo nella trasformazione.

Incluso nella promozione c’è la possibilità di scrivermi un ulteriore email dopo ogni incontro, per ricevere ulteriori chiarimenti e delucidazioni sulle tematiche che abbiamo trattato durante i colloqui.

La Consulenza PLUS ha un costo promozionale di 479 euro.  

Ricorda che i prezzi sono molto bassi in confronto all’offerta che ti faccio in termini di tempo e contenuto. Ti informo che non potrò tenerli così per sempre. 

Inoltre il mio tempo è, ahimè, limitato. Come ti ho già spiegato: il tempo è una risorsa preziosa. 

Quindi posso soddisfare la richiesta di un numero limitato di persone. 

Voglio aiutare il numero maggiore di persone possibili e per questo ho creato il Report del Pianeta del Destino ma posso fare solo un numero limitato di Consulenze Astrologiche al mese. 

Non perché non voglia, ma perché (umanamente parlando) il tempo è limitato e, in più, ci tengo a dedicare tutte le ore che servono allo studio preliminare della tua Carta Natale, perché voglio garantirti sempre la massima professionalità.

Così i posti sono limitati. Quando raggiungo il numero massimo di appuntamenti (per il mese) blocco semplicemente i bottoni che permettono di fare l’acquisto. Dovrai allora aspettare il mese prossimo. 

Ricevo tante richieste e purtroppo non posso soddisfarle tutte insieme. Quindi considera che finché vedi i bottoni verdi attivi puoi aggiudicarti il posto.   

I posti sono limitati e potrei chiudere le prenotazioni da un momento all’altro

Ok, oggi ti ho spiegato perché la vita è come un labirinto, come una Consulenza Astrologica può aiutarti a crescere, i 3 tipi di Karma, le 3 strategie per evitare gli errori,  e di come questi strumenti possano cambiare il tuo destino.

Ora sta a te decidere come utilizzare questa conoscenza. 

Puoi continuare ad andare a tentativi nella vita, con il rischio di finire ancora in altri vicoli ciechi che riempiranno la tua vita di rimorsi per ciò che hai sbagliato e di rimpianti per le opportunità che non hai saputo cogliere.

Oppure puoi decidere di farti aiutare e utilizzare tutti gli strumenti dell’Astrologia Vedica per comprendere il tuo Karma: accettando ciò che non puoi cambiare (karma fisso) allo scopo di indirizzare le tue energie per cambiare ciò che puoi davvero cambiare (karma mobile e semi-mobile).  

Sta a te scegliere se vivere il labirinto dall’interno o vedere il labirinto dall’alto. 

Questo è tutto.

Ti aspetto,

I posti sono limitati e potrei chiudere le prenotazioni da un momento all’altro

Mi interessava capire chi ero. Con la consulenza ho imparato a gestire le mie emozioni, ho compreso da dove derivano i miei blocchi, ho compreso le mie paure e sono più consapevole del mio destino. Ora ho gli strumenti per entrare più in profondità nei meandri della mia mente. Incredibile tutto ciò che mi porto dietro dalle vite passate e di quanto ne fossi in qualche modo già consapevole! Penso che l'Astrologia Vedica che sia molto di aiuto alle persone perché ti porta a conoscere te stesso e a fare un percorso interiore. Con questa nuova visione si può accettare con distaccamento ciò che la vita ci pone davanti, comprendere il perché ci succede e creare un'opportunità di crescita e di evoluzione interiore.
Ester Bruno
Manager
Come ingegnere mi piace avere una certa conoscenza e comprensione delle materie che più mi interessano. Essendo nato in me il desiderio di conoscere più a fondo l’astrologia vedica e le sue possibili applicazioni nella mia vita quotidiana, ho avuto l’opportunità di iniziare il percorso di Astrologia proposto da Premakumar. L’astrologo Premakumar si è sempre dimostrato competente, preciso, capace di fornire consigli e commenti che si sono rivelati corretti e centrati (non vi nascondo che a volte mi sono pentito di non aver seguito alla lettera i suoi consigli!!). Grazie per questa bellissima opportunità. Ho capito nello specifico come vincere i miei ostacoli interiori attraverso i mantra, l'alimentazione e la chiara identificazione dei punti di me stesso su cui mi devo migliorare. Quando ci sono i giusti strumenti con l'effetto mirato e funzionale, come quelli che ho avuto nel corso della consulenza, i risultati arrivano subito. Mi ha colpito la straordinaria lettura di noi stessi che se ne riesce a ricevere attraverso l' astrologia vedica ed anche il far uscire fuori componenti che ci influenzano e che fino a quel momento non ne eravamo a conoscenza. Per me è lo strumento più approfondito ed efficace per leggere nel profondo noi stessi. Quando si ci trova di fronte ad una figura competente come Prema si arrivano a comprendere punti e questioni di grande profondità, con il fattore più importante che sono il ricevere le soluzioni e i consigli per gestire praticamente i nostri ostacoli ed enfatizzare i nostri punti di forza. Ho ricevuto un ottimo servizio.
Davide Crisci 1
David Crisci
Ingegnere Ambientale e direttore di Educazione Vedica
Insegno yoga da oltre 40 anni e considero l’Astrologia Vedica uno strumento importante per collegarci e connetterci al nostro “più elevato destino”. Senza ombra di dubbio si tratta di una chiave di lettura molto speciale per comprendere il passato, riappacificarci con esso e lasciarlo andare con una benedizione; per vivere il presente con maggiore consapevolezza e accoglienza, e infine per proiettare noi stessi in maniera efficace ed evolutiva verso il futuro. Conosco Premakumar Das ormai da anni e fin dall’inizio ho ammirato la sua capacità di coniugare nelle sue consulenze gli aspetti pragmatici della vita e delle vicende quotidiane (famiglia, lavoro, salute, relazioni…) con quelli più sottili, energetici, psicologici e spirituali, affinchè ogni incontro possa divenire, per ciascuno, un momento di introspezione profonda e una importante opportunità di trasformazione e riarmonizzazione.
Devi Radhika Devi Dasi
Devi Radhika
Insegnante di Yoga (centroyoga.eu)
Avevo una grossa difficoltà in ambito affettivo che poi ha coinvolto tutta la mia vita: economica relazionale logistica... Già ero introdotta nell'astrologia vedica tramite un altro maestro, poi ho incontrato Prema e tramite lui e il suo modo chiaro e semplice di farti capire le cose, ho compreso e accettato ma soprattutto migliorato la mia attuale situazione. Tramite rimedi vedici e consapevolezza ho lavorato e sto ancora lavorando per migliorare. Ora sono più felice e consiglio alle persone in difficoltà di avvicinarsi dell'astrologia vedica perché è l'unica "Scienza umana" in grado di capire cosa ti sta succedendo e come migliorare!! Ho capito profondamente chi sono e quale è il mio percorso. Ho risolto il mio problema in una maniera che non mi aspettavo perché con la consapevolezza ho capito che era giusto che avessi questi ostacoli per poi andare verso la risoluzione diversa si, ma che era in realtà quello che poi in cuor mio desideravo. Mi ha colpito la tempestività e precisione con cui sono avvenute le cose che già erano previste. Ho applicato i consigli o rimedi specifici e personali per il mio tema di nascita, e il miglioramento si è subito evidenziato! Oggi posso dire soltanto che rimpiango di non aver conosciuto prima l'Astrologia Vedica che sicuramente mi avrebbe aperto gli occhi ed evitato certe esperienze negative. Meglio tardi che mai! Certo però consiglio a chi è ancora giovane e ha tutta la vita davanti di avvicinarsi dell'astrologia vedica, anche solo per curiosità o per ampliare le proprie conoscenze, che poi ne sono sicura non potrà più fare a meno di attingere alle immense risorse che riserva questa Scienza. Che dire del karma, be' io sono proprio la persona giusta che può dire che tutto quello che era segnato nel grafico del proprio tema si è verificato sia nei tempi, nei modi e negli ambiti previsti ... casualità? Non credo, credo invece nella legge del karma che siamo in questa vita per vivere tutto quello che abbiamo scelto che ci accada e per superarlo positivamente. Gli ostacoli sono opportunità di crescita che ci permettono di non trovare più questi problemi in futuro e che vita dopo vita arriveremo a liberarcene completamente e diventare quell'anima perfetta che non ha più bisogno di reincarnarsi ma può esistere nel mondo della beatitudine.
Romana Rubini
Pensionata
Le mie questioni più importanti riguardavano la componente relazionale di coppia, poi ho avuto aiuto e consiglio anche in altri ambiti che si sono evidenziati nel corso della consulenza e che hanno avuto per me un grande impatto e una presa di coscienza non indifferenti. Ho avuto una maggiore consapevolezza di cosa mi bloccava. Le mie realizzazioni sono che adesso ho nuovi strumenti e una ulteriore visione di me stesso che prima mi era nascosta. Ho imparato a comprendere cosa blocca il mio Essere nell'esprimere totalmente se stesso. Ho capito nello specifico come vincere i miei ostacoli interiori attraverso i mantra, l'alimentazione e la chiara identificazione dei punti di me stesso su cui mi devo migliorare.Quando ci sono i giusti strumenti con l'effetto mirato e funzionale, come quelli che ho avuto nel corso della consulenza, i risultati arrivano subito. Mi ha colpito la straordinaria lettura di noi stessi che se ne riesce a ricevere attraverso l' astrologia vedica ed anche il far uscire fuori componenti che ci influenzano e che fino a quel momento non ne eravamo a conoscenza. Per me è lo strumento più approfondito ed efficace per leggere nel profondo noi stessi. Quando si ci trova di fronte ad una figura competente come Prema si arrivano a comprendere punti e questioni di grande profondità, con il fattore più importante che sono il ricevere le soluzioni e i consigli per gestire praticamente i nostri ostacoli ed enfatizzare i nostri punti di forza. Ho ricevuto un ottimo servizio.
Riccardo Laveglia
Dipendente e Naturopata
Jotish è l'antica arte vedica di leggere nella carta natale il karma in questa vita. È alla luce di questo che Prema kumar, finissimo conoscitore di quest'arte vi prenderà per mano e vi accompagnerà in un viaggio affascinante che vi permetterà di vedere con occhi diversi gli eventi della vostra vita, di scoprire i talenti nascosti e di dare un respiro più ampio alle vostre prospettive. Mi permetto di consigliare a tutti di fare quest'esperienza perché l'ho fatta io in prima persona e ne sono stata felicissima.Ho imparato a comprendere cosa blocca il mio Essere nell'esprimere totalmente se stesso. Ho capito nello specifico come vincere i miei ostacoli interiori attraverso i mantra, l'alimentazione e la chiara identificazione dei punti di me stesso su cui mi devo migliorare. Quando ci sono i giusti strumenti con l'effetto mirato e funzionale, come quelli che ho avuto nel corso della consulenza, i risultati arrivano subito. Mi ha colpito la straordinaria lettura di noi stessi che se ne riesce a ricevere attraverso l' astrologia vedica ed anche il far uscire fuori componenti che ci influenzano e che fino a quel momento non ne eravamo a conoscenza. Per me è lo strumento più approfondito ed efficace per leggere nel profondo noi stessi. Quando si ci trova di fronte ad una figura competente come Prema si arrivano a comprendere punti e questioni di grande profondità, con il fattore più importante che sono il ricevere le soluzioni e i consigli per gestire praticamente i nostri ostacoli ed enfatizzare i nostri punti di forza. Ho ricevuto un ottimo servizio.
Nicoletta di Salvo
Dipendente
Nel mio caso sto lavorando sulla salute. L'oroscopo vedico mi ha permesso di chiarire quali fossero le cause karmiche e mi ha suggerito i rimedi. Ora sto lavorando per realizzare la guarigione spirituale e fisica. Le dinamiche interiori sono complesse da descrivere e richiederebbero molte pagine, direi un libro che probabilmente scriverò. L'oroscopo vedico mi ha reso consapevole dei meccanismi animici e karmici alla base della mia vita attuale e di quelle passate lavorando sui quali è possibile progredire. L'oroscopo vedico è molto preciso nel delineare le nostre caratteristiche psichiche, animiche, karmiche. Fornisce dettagli sulla nostra vita presente in tutti settori. Fornisce informazioni su quelle passate: conoscendo e modificando il passato, si può cambiare il futuro. Conoscendoci nel profondo della nostra anima, possiamo evolvere. Ora mi sento più fiduciosa nel cambiamento, sono più consapevole di chi sono e di dove sto andando, conosco meglio i miei punti di forza e di debolezza e ho gli strumenti per poter cambiare questi ultimi. Penso che sia uno strumento eccezionale che tutti dovrebbero utilizzare.
Annalisa Potenza
Insegnante
Mi chiamo Claudio Ferro, abito a Bologna e lavoro nel campo immobiliare. Ho avuto il piacere di conoscere Pierpaolo Marras (Premakumar Das) e ho trovato sin da subito una persona molto attenta al prossimo, pronta ad ascoltare e ad aiutarti nelle difficoltà. La mia esperienza con lui relativa all’astrologia vedica è stata molto interessante. Ho avuto modo di incontrarlo più volte e in ogni occasione abbiamo approfondito temi di cui sentivo il bisogno. La consulenza è veramente completa, perché grazie all’astrologia vedica si ha l’opportunità di capire situazioni di vita che ci accadono a volte senza un senso. Grazie alle consulenze ho potuto affrontare meglio le difficoltà e nello stesso tempo migliorare ancor di più le mie potenzialità. Consiglio vivamente di prendere un appuntamento, troverete certamente una o più risposte alle vostre domande. Ringrazio Premakumar Das per il servizio che ha svolto.
Claudio Ferro
Imprenditore e direttore di Casa dei Professionisti
Ho sperimentato personalmente quanta dedizione e professionalità è espressa in questa pratica da Premakumara Das. Un'importante esperienza che apre le porte alla crescita personale attraverso la visione Vedica di così grande valore. Vengono toccati e approfonditi vari temi della nostra vita e vi è la possibilità concreta di intraprendere un percorso che eleva e aiuta a ritrovare serenità e dona strumenti reali per superare quelle che definiamo "crisi" nella nostra vita ma che in realtà sono proprio le opportunità per crescere.
Barbara Orsini
Manager commerciale
Ho fatto 3 letture con Premakumar, ed ognuna è stata utilissima. Dalla prima consulenza tutti gli argomenti trattati sono andati in divenire. Per me è stata chiarificante per ricollocare eventi della mia vita, vederli in un'ottica diversa e così poterli accettare. Anche i rimedi personali consigliati aiutano a sviluppare i propri talenti, a sopportare meglio momenti karmici avversi, ed a trovare le soluzioni dentro sé stessi.
Paola Bocchi
Paola Bocchi
Cuoca Vegetariana
L'astrologia vedica mi ha aiutato a focalizzare la mia persona, il mio carattere e l'insieme di tutte le mie abitudini. Modi di essere, schemi mentali acquisti nell'adolescenza e nella maggior parte mai (o non abbastanza) messi in discussione. In una parola: conoscersi è il primo passo per accettarsi o cambiare. L’astrologia vedica mi ha aiutato in questo.
Alberto Nioi
Alberto Nioi
Tecnico Industriale
Sono un grande appassionato di Cultura Vedica e di Astrologia Vedica e ho voluto chiedere un consulto a Premakumar das. Che dire, sono rimasto veramente soddisfatto prima di tutto dalla sua cortesia e disponibilità, infatti già il suo modo di parlare trasmette serenità ed una profonda fermezza interiore, tipico di chi abbia acquisito salde realizzazioni spirituali di riferimento. La sua competenza poi è indubbia, l'esattezza nell'identificare aspetti della mia persona a lui sconosciuti tramite un'analisi astrologica è tipica di chi ha la padronanza della materia. Da segnalare anche la gestione professionale e all'avanguardia nelle strumentazioni informatiche e nei software di calcolo. Un riferimento sicuro, affidabile oltre che professionale in un mercato astrologico di ciarlatani, approfittatori e persone poco o mal preparate. A breve ordinerò altre preziose consulenze. Vivamente raccomandato.
Devaji (Davide Mauro Biasi)
Davide Mauro Biasi
Grafico
Lo Yoga ci insegna che abbiamo un destino ben preciso, ma allo stesso tempo abbiamo anche il libero arbitrio. L’astrologia è una mappa del nostro distino, grazie alla quale capiamo dove applicare i nostri sforzi per cambiare qualcosa in meglio e dove, invece, accettare con la gratitudine ciò che ci è dato. Tanto però dipende dalla visione dell’astrologo, dalle sue qualità umane. E quelle dell’astrologo Premakumar sono evidenti per tutti coloro hanno ricevuto almeno una lettura del tema natale da lui. Ha individuato i miei punti forti, anche quelli che non ero sicura di averle, ma solo li intuivo, e come utilizzarli per tenere sotto controllo i miei punti deboli. Mi ha fatto vedere la direzione evolutiva della mia vita e ha suggerito come perseguirla per evitare i miei soliti errori e le sofferenze. Ora mi sento ben attrezzata non solo dalla mappa, ma anche dalla bussola. Grazie Prema! 🙂
Elena Moskovkina
Giornalista
Ho scelto di fare la carta natale da Premakumar più per curiosità che per esigenza. E invece si è rivelata molto utile. È normale credere di conoscersi meglio di chiunque altro ma quando, attraverso la lettura della carta, sono venute a galla caratteristiche specifiche della mia personalità (fossero pregi o difetti) sono rimasto sorpreso. In particolare alcune caratteristiche negative hanno per tutta la mia vita generato un conflitto interiore. Vederle associate a me dalla nascita, e non per mia "colpa", mi ha aiutato ad affrontarle in maniera del tutto nuova. Inoltre ho ricevuto consigli pratici, il che ha dato un valore aggiunto alla "semplice" lettura. Alla luce della mia esperienza, la competenza, la sensibilità e la profondità con la quale Premakumar interpreta in chiave moderna questa antica arte vedica, si rivelano una preziosa risorsa per conoscere più a fondo sè stessi e quindi per migliorarsi.
Marco Sanna 3
Marco Sanna
ICT Account Manager
Serietà, professionalità e soprattutto competenza sono le caratteristiche che più contraddistinguono Premakumar Das e sono le stesse che mi spingono a ricorrere alla sua astrologia vedica per comprendere e gestire al meglio le dinamiche che intervengono nella mia vita a seguito degli spostamenti planetari. La fiducia riposta in Premakumar nasce dalla mia prima richiesta di consulenza astrologica: la carta natale di mia figlia. Premakumar mi ha illustrato la fotografia del posizionamento di stelle e pianeti al momento della nascita. Mi ha aiutato a comprendere quali sono i punti da cui partire per aiutare mia figlia a compiere cambiamenti positivi nella sua vita ed in quale direzione è più indicato proiettare e sviluppare il suo potenziale.
Vincenzo Lettieri 1
Vincenzo Lettieri
Consulente Informatico
Dopo due conferenze pubbliche di Premakumar, che mi sono sembrate sistematiche e basate su una solida logica, ho iniziato a pensare all’Astrologia Vedica come una disciplina seria, direi quasi matematica. Con curiosità ho chiesto una prima consulenza e, con stupore, ho constatato quanto il quadro che mi aveva proposto calzasse con la storia della mia vita e come ciò trovasse fondamento nelle costellazioni planetarie. È stato un sollievo sapere che gli eventi della mia vita non sono accaduti per caso. Tutto ha una spiegazione! Mi sono ritrovata in quel quadro e ho capito molte cose di me, soprattutto il perché di certi disagi che provavo. Ho consigliato ad amiche e conoscenti di usufruire di questa preziosa opportunità. E chi ha provato ha trovato conferme e ispirazione, introducendo piccoli cambiamenti nelle abitudini quotidiane per trovare maggiore armonia con le stelle e col proprio destino. Da allora, più volte ho usato questo strumento per districarmi nella giungla della vita, delle relazioni familiari e per aggiungere pezzetti di consapevolezza al mio vivere quotidiano. Sicuramente la qualità della mia vita è migliorata, così come la mia comprensione degli eventi. Sono molto grata di essere venuta in contatto con questa antica tradizione.
Cristina Rizzoli
Cristina Rizzoli
Educatrice
Mi chiamo Samuele. Sono laureato in Scienze Internazionali e Diplomatiche e ho studiato presso le università di Bologna e Oxford. Pratico il bhakti-yoga e sono appassionato di studio, musica e meditazione. Ho avuto la fortuna di incontrare Premakumar per una consulenza astrologica. L'incontro mi ha permesso di capire molti aspetti della mia vita e della mia personalità - sia positivi che negativi - che non ero riuscito a razionalizzare da solo. Sono così riuscito ad assumere maggiore consapevolezza su come gestire le mie emozioni, la paure, così come il successo e gli sbagli. E questo non ha prezzo. Ho apprezzato il fatto di essermi sentito a mio agio fin dal primo momento, durante la consulenza, nonostante il fatto che alcune questioni trattate fossero piuttosto spinose ed intime. Infatti, la competenza tecnica di Premakumar è accompagnata dalla umana naturalezza e passione per il suo mestiere. Ma ancora più' importante, un professionista ricco di positività, buon senso e umilta', la cui specifica conoscenza della psiche umana così come dell'universo si rivelera' di grande stimolo e aiuto per chiunque sia ansiosa/o di elevare la propria coscienza, aumentando autostima e gioia di vivere.
Samuele Rizzoli
Samuele Rizzoli
Relazioni internazionali

I posti sono limitati e potrei chiudere le prenotazioni da un momento all’altro