fbpx

Migliora la tua vita e risolvi i tuoi problemi con l'Astrologia Vedica

Confrontati finalmente con chi ti conosce bene! L’Astrologo Vedico sa chi sei ancora prima di averti incontrato. Niente magia: semplicemente sa decifrare il tuo karma dalla Carta Astrologica. 

In qualunque percorso che ti viene proposto per migliorare la tua vita, l’esperto deve prima conoscerti per poterti VERAMENTE dare soluzioni valide per risolvere i tuoi problemi. Questo si traduce (nel migliore dei casi) in svariate sedute preliminari e in tanti soldi spesi. Nel peggiore dei casi in un frustrante “buco nell’acqua”. Con l’Astrologia Vedica è diverso. Non sei tu che spieghi i tuoi problemi all’Astrologo Vedico, semmai è l’Astrologo che te li spiega perché li vede dalla tua Carta Astrologica.  Così l’Astrologo Vedico è immediatamente pronto a trovare la soluzione migliore per te, ancora prima che tu gliela chieda. 

La consulenza astrologica

Puoi contattarmi per ricevere consulenze riguardo ad un ampio spettro di tematiche. Ora ti spiegherò i seguenti punti:

cos’è una consulenza astrologica

chi sono e come sono diventato Astrologo Vedico

qual è il metodo che utilizzo

cosa ti offro in una mia consulenza

come studio la tua Carta Astrologica

Cos’è una consulenza astrologica?

Una consulenza di Astrologia Vedica è la lettura del tuo tema natale, ovvero lanalisi della posizione degli astri all’istante della tua nascita.

Per questo mi servono data, ora e luogo di nascita.

Da questi dati ricaverò la posizione dei pianeti e svariate altre informazioni che utilizzerò per creare la tua carta natale.

A volte mi chiedono: “l’orario di nascita è importante?” La risposta è: SI! Altrimenti studierò la carta di un altro!

Se non conosci il tuo orario, basta che chiedi al comune di nascita: “l’estratto di nascita”. È gratis.

Comunque nella prima consulenza astrologica che faremo insieme dedicherò del tempo a verificare – attraverso domande specifiche che ti farò – l’esattezza del tuo orario. In gergo questa tecnica di ingegneria inversa si chiama “rettifica” dell’orario.

Da questo ho tutte le informazioni per studiare il tuo Karma. Ovvero qual è il tuo destino e cosa puoi fare per cambiarlo.

Se è la tua prima esperienza con l’Astrologia Vedica o la prima volta che ricevi un consulto da me, ti consiglio di optare per l’Oroscopo Completo, in cui analizzo i tratti salienti del tuo Karma in tutte le aree della vita:

lavoro (talenti e successo)

denaro, investimenti e guadagni

relazioni (amorose, di amicizia e familiari)

risoluzione dei conflitti

famiglia (genitori, parenti e figli)

salute

crescita personale

superamento della crisi

spiritualità

E tanto altro. Praticamente tutto ciò che può migliorare la tua vita (o che può risolvere i tuoi problemi) può essere studiato dalla prospettiva dell’Astrologia Vedica.

Qual è il mio metodo?

L’Astrologia Vedica, chiamata in sanscrito Jyotisa, è una scienza millenaria sviluppatasi nell’antica India. È l’astrologia dello yoga. Da qui il nome Yoga delle Stelle!

Ho studiato e sono tutt’ora connesso ad una scuola tradizionale di Astrologia Vedica dell’Orissa, India, che garantisce la genuinità dei suoi insegnamenti.

Inoltre, avendo un background scientifico, come ingegnere dell’informazione, ho un approccio all’astrologia libero da superstizione, credenze popolari, scaramanzia, magia o facile misticismo.

Voglio proporre l’Astrologia Vedica così come è nata: come una scienza del Karma. Per questo mi definisco “ingegnere del Karma”.

Lascia prima che mi presenti….

Miniguida gratuita

Ciao, sono Pierpaolo Marras, o meglio Premakumar Das. Gli amici mi chiamano Prema. Sono autore e astrologo vedico di YogadelleStelle.com.

Mi sono laureato e specializzato in Ingegneria delle Telecomunicazioni e ho lavorato in questo campo per più di 10 anni, come ricercatore R&D. Parallelamente ho sempre avuto un’altra vita, che sembra contraria all’ingegneria (ma così non è): ho studiato e approfondito la cultura filosofica indiana, lo Yoga e l’Astrologia Vedica.

 

Sono approdato all’Astrologia Vedica nella mia lunga ricerca per risolvere i miei problemi. Ho studiato e sono tutt’ora connesso ad una scuola tradizionale di Astrologia Vedica dell’Orissa, India, che garantisce la genuinità dei suoi insegnamenti. Inoltre, avendo un background scientifico, come ingegnere dell’informazione, ho un approccio all’astrologia libero da superstizione, credenze popolari, scaramanzia, magia o facile misticismo.

Grazie agli enormi benefici che ho ottenuto ho deciso di fare dellAstrologia la mia missione della vita e condividere i miei studi e la mia esperienza con te. Voglio proporre l’Astrologia Vedica così come è nata: come una scienza del Karma. Per questo mi definisco “ingegnere del Karma”.

Perché proprio lAstrologia Vedica? Nasco come ingegnere scettico e voglio le prove di ogni cosa! Chiaramente accetto che qualcosa sia al di là della ragione (sovra-razionale), ma non accetto che qualcosa sia completamente sconnesso e irrazionale. Il mio percorso deve avere una logica e deve avere un significato razionale. Per me è obbligatorio!

L’Astrologia Vedica è un metodo totalmente diverso dall’astrologia di cui hai sempre sentito parlare. Soprattutto è diversa da quella (da due soldi) delle rubriche dei giornali. Proviene da una tradizione millenaria, i cui segreti vengono tramandati da guru e discepolo, da tempo immemorabile.

L’Astrologia Vedica ha risolto i problemi di innumerevoli persone nel passato ed è in grado di farlo nel presente e nel futuro. Ma purtroppo è poco conosciuta, soprattutto in Occidente. Per questo la mia missione è quella di “svelare” questo meraviglioso strumento e dimostrarti praticamente la sua efficacia nel risolvere le tue difficoltà.

I miei studi tecnici mi hanno sempre aiutato, nel mio percorso, a vedere le cose utilizzando la logica e la razionalità, un approccio scientifico che cerco di portare nelle Conferenze, nei Corsi e nelle consulenze che faccio. Ed è con questo spirito che ti apro le porte al mondo dell’Astrologia Vedica che troverai presto incredibilmente affascinante. Allacciati le cinture: sei nel posto giusto al momento giusto!  

Ma basta parlare di me (ti racconterò più avanti la mia incredibile storia). Ora è il momento di parlare di te!

Cosa puoi aspettarti da una consulenza?

Un’esperienza trasformativa che ti darà un quadro chiaro e completo della tua situazione attuale e la possibilità di migliorare, fin da subito, il tuo destino.

Vedere il tuo karma passato ti aiuta a tracciare una mappa della situazione sulla tua vita. Vedere il karma presente ti aiuta a capire che periodo stai vivendo e come sintonizzarti alle energie planetarie per trovare pace, armonia e benessere. Ti parlerò del futuro in modo etico, ovvero in modo non fatalistico e senza spaventarti o condizionarti nella tua vita. Ti parlerò del tuo futuro dalla prospettiva di come migliorarti, proteggerti e crescere per evitare situazioni spiacevoli, ottenendo più velocemente ciò che cerchi.

Puoi aspettarti 9 punti da una consulenza di Astrologia Vedica con me.

Massima professionalità – studio preliminare, metodo, tradizione autentica, spiegazioni logiche.

Una consulenza fatta su misura per te e per le tue esigenze – scrivimi le tue domande e affronteremo le tematiche che più ti stanno a cuore. Prima della consulenza puoi dirmi se ci sono aree della vita di maggior interesse che vuoi trattare; e durante la consulenza puoi farmi domande specifiche.

Massima riservatezza – tutto ciò che viene detto nella consulenza o che risulta dalla tua Carta Natale rimarrà confidenziale e nel pieno “segreto professionale”.

Massimo rispetto della tua privacy – in Yoga delle Stelle seguiamo strettamente le vigenti normative europee per la privacy (GDPR)

Sensibilità alla tua situazione (karmica) – massima sensibilità ed empatia per la situazione che hai vissuto o che stai vivendo in questo momento. 

Maggiore chiarezza sulla tua vita – vedere il tuo karma passato ti aiuta a fare una mappa e un punto della situazione sulla tua vita. Vedere il karma presente ti aiuta a capire che periodo stai vivendo e come sintonizzarti alle energie planetarie per trovare pace, armonia e benessere

Deontologia e etica professionale – Parlare del futuro va fatto in modo etico. Conosco bene la psicologia della “profezia auto-avverante”, una sorta di effetto placebo applicato alla divinazione! E voglio evitarla. Ti parlerò del futuro in modo etico, ovvero in modo non fatalistico e senza spaventarti o condizionarti nella tua vita. Ti parlerò del tuo futuro dalla prospettiva di come migliorarti, proteggerti e crescere per evitare situazioni spiacevoli o ottenere più velocemente ciò che cerchi.

Un enorme aiuto per migliorare e crescere: l’Astrologia Vedica presenta i Rimedi Astrologici (che possono essere mantra, tecniche yoga e meditative, azioni e pensieri positivi, gemme, e tanto altro), che ti consiglierò alla fine della consulenza per sintonizzarti con le energie planetarie e migliorare la tua vita. I Rimedi Astrologici servono per potenziare positivamente la tua situazione e la tua vita con l’influsso delle stelle.

Un colloquio informale, ma profondo – cercherò di metterti a tuo agio e di trovare la giusta sintonia con te, in modo che tu possa trarre il meglio da questa esperienza.

Chi ha provato una Consulenza di Astrologia Vedica con me, generalmente la definisce un’esperienza trasformativa che espande la sua visione della vita… e apre nuove prospettive al successo.

Come studio una carta?

Generalmente faccio uno studio preliminare ovvero:

Prima della consulenza vera e propria, dedico almeno un paio d’ore allo studio del tuo tema Natale.

I migliori astrologi vedici a livello mondiale e i miei maestri di astrologia, dedicano sempre il giusto tempo allo studio della Carta Natale per garantire massima professionalità in fase di colloquio.

Lo studio mi permette di avere già chiari tutti i punti da discutere con te e di non “dimenticare” niente di importante.

L’Astrologia Vedica è un sistema molto preciso, ma molto complesso, perché richiede al consulente astrologico di utilizzare e armonizzare molte tecniche contemporaneamente. Uno studio preliminare è un MUST!

Mentre per quanto riguarda la Consulenza vera e propria:

A seconda della modalità che hai scelto, il colloquio può essere di 1 ora e mezza o di 2 ore. Perché tempi diversi? Ti assicuro che quando si parla di sé stessi, il tempo vola… e per molti un 1 e mezza non è abbastanza.

Il colloquio avviene generalmente su Skype che mi permette di condividere con te il mio schermo per mostrarti la tua Carta Natale.

Puoi condividere la tua webcam per avere un’esperienza analoga allo stare uno davanti all’altro; oppure se ti senti a disagio a condividere la tua webcam puoi spegnerla e guardare solo me e la tua Carta Natale. in questo modo puoi connetterti facilmente dal computer, dal tablet o dal cellulare. Comodamente a casa tua!

Inoltre puoi registrare la Consulenza per riascoltarla quando e dove vuoi.

Per me una Consulenza di Astrologia Vedica non è un monologo, ma un dialogo. Puoi farmi svariate domande che vuoi e attraverso il dialogo concentrare il mio studio su ciò che più ti preme.

Durante la consulenza ti spiegherò quale Pianeta, Casa, Segno (o altro) è l’artefice della tua determinata situazione. Ti spiegherò i dati astrologici (in modo essenziale, semplice e comprensibile) che sono la chiave della tua Carta Natale. Lo faccio volutamente perché voglio dimostrarti che quello che dico è il prodotto di un ragionamento logico e di una tecnica specifica.

Sarò lieto di accompagnarti in questo meraviglioso viaggio.

Consulenza Base

Conosci te stesso e trasforma la tua vita
€197
149 offerta valida fino al 30 Settembre
  • una consulenza singola
  • Lettura generale del tuo Tema Natale
  • durata di circa un 1 ora e un quarto
  • nessuna email

Consulenza Pro

Vai più in profondità e chiarisci ogni dubbio
€247
197 offerta valida fino al 30 Settembre
  • una consulenza singola
  • Lettura approfondita del tuo Tema Natale
  • durata di circa 2 ore
  • 1 email di chiarimenti (entro 1 settimana)
+ popolare

Consulenza Plus

Passo dopo passo nella tua trasformazione
€637
479 offerta valida fino al 30 Settembre
  • una serie di 3 consulenze (1 al mese)
  • Lettura super dettagliata del tuo Tema
  • durata di circa 5 ore
  • 3 email di chiarimenti (1 dopo ogni incontro)

Vedere il tuo karma passato ti aiuta a tracciare una mappa della situazione sulla tua vita. Vedere il karma presente ti aiuta a capire che periodo stai vivendo e come sintonizzarti alle energie planetarie per trovare pace, armonia e benessere. Ti parlerò del futuro in modo etico, ovvero in modo non fatalistico e senza spaventarti o condizionarti nella tua vita. Ti parlerò del tuo futuro dalla prospettiva di come migliorarti, proteggerti e crescere per evitare situazioni spiacevoli, ottenendo più velocemente ciò che cerchi.

Alberto Nioi
Alberto NioiTecnico Industriale
Read More
La astrologia vedica mi ha aiutato a focalizzare la mia persona, il mio carattere e l'insieme di tutte le mie abitudini. Modi di essere, schemi mentali acquisti nell'adolescenza e nella maggior parte mai (o non abbastanza) messi in discussione. In una parola: conoscersi è il primo passo per accettarsi o cambiare. L’astrologia vedica mi ha aiutato in questo.
Nicoletta Di Salvo
Nicoletta Di Salvo
Read More
Jotish è l'antica arte vedica di leggere nella carta natale il karma in questa vita. È alla luce di questo che Prema kumar, finissimo conoscitore di quest'arte vi prenderà per mano e vi accompagnerà in un viaggio affascinante che vi permetterà di vedere con occhi diversi gli eventi della vostra vita, di scoprire i talenti nascosti e di dare un respiro più ampio alle vostre prospettive. Mi permetto di consigliare a tutti di fare quest'esperienza perché l'ho fatta io in prima persona e ne sono stata felicissima.
David Crisci
David Crisci Ingegnere Ambientale
Read More
Come ingegnere mi piace avere una certa conoscenza e comprensione delle materie che più mi interessano. Essendo nato in me il desiderio di conoscere più a fondo l’astrologia vedica e le sue possibili applicazioni nella mia vita quotidiana, ho avuto l’opportunità di iniziare il percorso di studi in Astrologia proposto da Premakumar. Si è rivelato un corso chiaro, ben strutturato, pieno di informazioni interessanti, con risvolti pratici e spirituali, che mi hanno lasciato molto soddisfatto, con una rinnovata voglia di proseguire l’approfondimento e lo studio. L’astrologo Premakumar si è sempre dimostrato competente, preciso, capace di fornire consigli e commenti che si sono rivelati corretti e centrati (non vi nascondo che a volte mi sono pentito di non aver seguito alla lettera i suoi consigli!!). Grazie per questa bellissima opportunità.
 Devi Radhika Devi Dasi
Devi Radhika Devi DasiInsegnante di Yoga
Read More
Insegno yoga da oltre 40 anni e considero l’Astrologia Vedica uno strumento importante per collegarci e connetterci al nostro “più elevato destino”. Senza ombra di dubbio si tratta di una chiave di lettura molto speciale per comprendere il passato, riappacificarci con esso e lasciarlo andare con una benedizione; per vivere il presente con maggiore consapevolezza e accoglienza, e infine per proiettare noi stessi in maniera efficace ed evolutiva verso il futuro. Conosco Premakumar Das ormai da anni e fin dall’inizio ho ammirato la sua capacità di coniugare nelle sue consulenze gli aspetti pragmatici della vita e delle vicende quotidiane (famiglia, lavoro, salute, relazioni…) con quelli più sottili, energetici, psicologici e spirituali, affinchè ogni incontro possa divenire, per ciascuno, un momento di introspezione profonda e una importante opportunità di trasformazione e riarmonizzazione.
Devaji (Davide Mauro Biasi)
Devaji (Davide Mauro Biasi)Grafico
Read More
Sono un grande appassionato di Cultura Vedica e di Astrologia Vedica e ho voluto chiedere un consulto a Premakumar das. Che dire, sono rimasto veramente soddisfatto prima di tutto dalla sua cortesia e disponibilità, infatti già il suo modo di parlare trasmette serenità ed una profonda fermezza interiore, tipico di chi abbia acquisito salde realizzazioni spirituali di riferimento. La sua competenza poi è indubbia, l'esattezza nell'identificare aspetti della mia persona a lui sconosciuti tramite un'analisi astrologica è tipica di chi ha la padronanza della materia. Da segnalare anche la gestione professionale e all'avanguardia nelle strumentazioni informatiche e nei software di calcolo. Un riferimento sicuro, affidabile oltre che professionale in un mercato astrologico di ciarlatani, approfittatori e persone poco o mal preparate. A breve ordinerò altre preziose consulenze. Vivamente raccomandato.
Kandarpā Manjari Dasi
Kandarpā Manjari Dasi
Read More
Ho sperimentato personalmente quanta dedizione e professionalità è espressa in questa pratica da Premakumara Das. Un'importante esperienza che apre le porte alla crescita personale attraverso la visione Vedica di così grande valore. Vengono toccati e approfonditi vari temi della nostra vita e vi è la possibilità concreta di intraprendere un percorso che eleva e aiuta a ritrovare serenità e dona strumenti reali per superare quelle che definiamo "crisi" nella nostra vita ma che in realtà sono proprio le opportunità per crescere.
Marco Sanna
Marco SannaICT Account Manager
Read More
Ho scelto di fare la carta natale da Premakumar più per curiosità che per esigenza. E invece si è rivelata molto utile. È normale credere di conoscersi meglio di chiunque altro ma quando, attraverso la lettura della carta, sono venute a galla caratteristiche specifiche della mia personalità (fossero pregi o difetti) sono rimasto sorpreso. In particolare alcune caratteristiche negative hanno per tutta la mia vita generato un conflitto interiore. Vederle associate a me dalla nascita, e non per mia "colpa", mi ha aiutato ad affrontarle in maniera del tutto nuova. Inoltre ho ricevuto consigli pratici, il che ha dato un valore aggiunto alla "semplice" lettura. Alla luce della mia esperienza, la competenza, la sensibilità e la profondità con la quale Premakumar interpreta in chiave moderna questa antica arte vedica, si rivelano una preziosa risorsa per conoscere più a fondo sè stessi e quindi per migliorarsi.
Cristina Rizzoli
Cristina RizzoliEducatrice Pedagogista
Read More
Dopo due conferenze pubbliche di Premakumar, che mi sono sembrate sistematiche e basate su una solida logica, ho iniziato a pensare all’Astrologia Vedica come una disciplina seria, direi quasi matematica. Con curiosità ho chiesto una prima consulenza e, con stupore, ho constatato quanto il quadro che mi aveva proposto calzasse con la storia della mia vita e come ciò trovasse fondamento nelle costellazioni planetarie. È stato un sollievo sapere che gli eventi della mia vita non sono accaduti per caso. Tutto ha una spiegazione! Mi sono ritrovata in quel quadro e ho capito molte cose di me, soprattutto il perché di certi disagi che provavo. Ho consigliato ad amiche e conoscenti di usufruire di questa preziosa opportunità. E chi ha provato ha trovato conferme e ispirazione, introducendo piccoli cambiamenti nelle abitudini quotidiane per trovare maggiore armonia con le stelle e col proprio destino. Da allora, più volte ho usato questo strumento per districarmi nella giungla della vita, delle relazioni familiari e per aggiungere pezzetti di consapevolezza al mio vivere quotidiano. Sicuramente la qualità della mia vita è migliorata, così come la mia comprensione degli eventi. Sono molto grata di essere venuta in contatto con questa antica tradizione.
Vincenzo Lettieri
Vincenzo LettieriConsulente Informatico
Read More
Serietà, professionalità e soprattutto competenza sono le caratteristiche che più contraddistinguono Premakumar Das e sono le stesse che mi spingono a ricorrere alla sua astrologia vedica per comprendere e gestire al meglio le dinamiche che intervengono nella mia vita a seguito degli spostamenti planetari. La fiducia riposta in Premakumar nasce dalla mia prima richiesta di consulenza astrologica: la carta natale di mia figlia. Premakumar mi ha illustrato la fotografia del posizionamento di stelle e pianeti al momento della nascita. Mi ha aiutato a comprendere quali sono i punti da cui partire per aiutare mia figlia a compiere cambiamenti positivi nella sua vita ed in quale direzione è più indicato proiettare e sviluppare il suo potenziale.
Elena Moskovkina
Elena Moskovkina
Read More
Lo Yoga ci insegna che abbiamo un destino ben preciso, ma allo stesso tempo abbiamo anche il libero arbitrio. L’astrologia è una mappa del nostro distino, grazie alla quale capiamo dove applicare i nostri sforzi per cambiare qualcosa in meglio e dove, invece, accettare con la gratitudine ciò che ci è dato. Tanto però dipende dalla visione dell’astrologo, dalle sue qualità umane. E quelle dell’astrologo Premakumar sono evidenti per tutti coloro hanno ricevuto almeno una lettura del tema natale da lui. Ha individuato i miei punti forti, anche quelli che non ero sicura di averle, ma solo li intuivo, e come utilizzarli per tenere sotto controllo i miei punti deboli. Mi ha fatto vedere la direzione evolutiva della mia vita e ha suggerito come perseguirla per evitare i miei soliti errori e le sofferenze. Ora mi sento ben attrezzata non solo dalla mappa, ma anche dalla bussola. Grazie Prema! 🙂
Claudio Ferro
Claudio FerroImprenditore Immobiliare
Read More
Mi chiamo Claudio Ferro, abito a Bologna e lavoro nel campo immobiliare. Ho avuto il piacere di conoscere Pierpaolo Marras (Premakumar Das) e ho trovato sin da subito una persona molto attenta al prossimo, pronta ad ascoltare e ad aiutarti nelle difficoltà. La mia esperienza con lui relativa all’astrologia vedica è stata molto interessante. Ho avuto modo di incontrarlo più volte e in ogni occasione abbiamo approfondito temi di cui sentivo il bisogno. La consulenza è veramente completa, perché grazie all’astrologia vedica si ha l’opportunità di capire situazioni di vita che ci accadono a volte senza un senso. Grazie alle consulenze ho potuto affrontare meglio le difficoltà e nello stesso tempo migliorare ancor di più le mie potenzialità. Consiglio vivamente di prendere un appuntamento, troverete certamente una o più risposte alle vostre domande. Ringrazio Premakumar Das per il servizio che ha svolto.
Paola Bocchi
Paola BocchiCuoca Vegetariana
Read More
Ho fatto 3 letture con Premakumar, ed ognuna è stata utilissima. Dalla prima consulenza tutti gli argomenti trattati sono andati in divenire. Per me è stata chiarificante per ricollocare eventi della mia vita, vederli in un'ottica diversa e così poterli accettare. Anche i rimedi personali consigliati aiutano a sviluppare i propri talenti, a sopportare meglio momenti karmici avversi, ed a trovare le soluzioni dentro sé stessi.
Elio Dardi
Elio Dardi
Read More
Il Karma è un destino ineluttabile? Difficile dirlo..di sicuro seguiamo una via che è frutto della storia e dell'evoluzione della nostra anima..capire da dove parte questa via e in che direzione sta andando serve ad affrontare il viaggio in modo consapevole evitando di colpevolizzare se stessi o gli altri e facendo il nostro meglio!!
Samuele Rizzoli
Samuele RizzoliRelazioni Internazionali
Read More
Mi chiamo Samuele. Sono laureato in Scienze Internazionali e Diplomatiche e ho studiato presso le università di Bologna e Oxford. Pratico il bhakti-yoga e sono appassionato di studio, musica e meditazione. Ho avuto la fortuna di incontrare Premakumar per una consulenza astrologica. L'incontro mi ha permesso di capire molti aspetti della mia vita e della mia personalità - sia positivi che negativi - che non ero riuscito a razionalizzare da solo. Sono così riuscito ad assumere maggiore consapevolezza su come gestire le mie emozioni, la paure, così come il successo e gli sbagli. E questo non ha prezzo. Ho apprezzato il fatto di essermi sentito a mio agio fin dal primo momento, durante la consulenza, nonostante il fatto che alcune questioni trattate fossero piuttosto spinose ed intime. Infatti, la competenza tecnica di Premakumar è accompagnata dalla umana naturalezza e passione per il suo mestiere. Ma ancora più' importante, un professionista ricco di positività, buon senso e umilta', la cui specifica conoscenza della psiche umana così come dell'universo si rivelera' di grande stimolo e aiuto per chiunque sia ansiosa/o di elevare la propria coscienza, aumentando autostima e gioia di vivere.
Previous
Next