fbpx

Uno dei maggiori segreti dell'Astrologia Vedica finalmente rivelato...

esiste un libro che RACCONTA LA TUA STORIA. L’universo ti svela i tuoi segreti IN 50 pagine

Il primo Report personalizzato (totalmente in italiano) sul tuo Pianeta del Destino in cui l’antica tradizione dell’Astrologia Vedica incontra la moderna scienza informatica. Finalmente svelato ciò che ti blocca e come far fiorire il tuo potenziale. 

Namaste sono Prema, direttore di YogadelleStelle.com: il primo portale di Astrologia Vedica completamente in italiano! Sono felice di dirti che oggi è un giorno molto fortunato perché hai l’occasione di avviare finalmente la trasformazione alla tua vita che stai desiderando da tanto tempo.

Infatti, per la filosofia dell’Astrologia Vedica, non sei “capitato casualmente” in questa pagina. Niente succede a caso! Tutto è mosso da leggi fisiche e sottili. Ecco, il movimento dei Pianeti ha un influsso su di te, proprio come il movimento del Sole stabilisce se sarà giorno o sarà notte. Sei d’accordo che la semplice rotazione del Sole scandisce e decide la tua vita? 

Quindi se non sei qui per caso sicuramente c’è una ragione per cui ora stai leggendo questa pagina. Ora è un mistero, ma presto ti sarà più chiaro.  Quindi ti do il benvenuto augurandoti di poter prendere il maggior beneficio possibile da questo articolo. Buona lettura e buon viaggio!

L’Astrologia Vedica è un’antica scienza che da millenni viene utilizzata per ottenere guida e chiarezza nella vita

Ma prima di parlarti di questa scienza devo “sconnettere” subito l’Astrologia Vedica dall’astrologia (che trovi nelle rubriche o di cui parlano le persone un po’ “strane”) che spesso fornisce indicazioni superficiali, superstiziose, generalizzate e formulate in un linguaggio incomprensibile e sibillino:

“Ariete, il Sole ti sorride questa settimana!”, “Vergine, tensioni sul lavoro in arrivo dovute all’ingresso di Marte!”, “Capricorno, Venere ti avvisa che è il momento di andare in vacanza!”, “Toro, visto lo sguardo di Saturno faresti meglio a non mangiare troppo a cena”…

Ma cosa significa?!? E a cosa mi può servire soprattutto?! Parole messe a caso che significano tutto o niente a seconda della prospettiva da cui le leggi…

Hai avuto anche tu questa esperienza? Se anche tu non riesci a prendere sul serio questi avvisi e ti sembrano lontani dalla realtà che stai vivendo, ti consiglio di leggere attentamente questa pagina, perché ti farà vedere l’astrologia sotto una luce completamente nuova. Capirai che l’Astrologia Vedica non ti considera solo un “Segno come tanti altri”, ma parla proprio di TE e della TUA VITA con una precisione impressionante.

Continuando a leggere attentamente, troverai anche 3 regali extra per te che ti offrirò per darti il benvenuto in questa nuova avventura!

Oggi ti parlerò dei pianeti, e di come uno di essi in particolare abbia, fin dalla tua nascita, un’influenza molto potente sulla tua vita, nonché un ruolo decisivo nelle difficoltà che sperimenti nel quotidiano. Ti dimostrerò come tutto accade per una ragione specifica…come il tuo essere qui in questa pagina.

I Pianeti decidono la tua vita...almeno finché non impari a conoscerli

Comprendere che c’è una motivazione dietro ogni cosa, un progetto superiore, cambia  da un giorno all’altro la visione che hai di te, delle altre persone e della tua vita.

Purtroppo fintanto che non conosci il ruolo dei pianeti e la loro vera funzione sarai una vittima passiva della loro influenza e delle loro pressioni, che ci tu creda o meno!

L’esempio che faccio spesso è quello della forza di gravità. Se un buddhista, un induista, un cristiano, un musulmano, un ateo, un fascista, un comunista, un anarchico (bianchi, neri, gialli, rossi che siano, uomini o donne) si buttano da un grattacielo, tutti cadranno alla stessa accelerazione di 9,80665 m/s². Che ci credano o no, la legge di gravità agirà lo stesso!

Così i Pianeti hanno un influsso su di te, che tu ci creda o meno…

Indipendentemente dalle tue credenze, immagino che tu NON voglia: 

sprecare il tuo tempo facendo qualcosa che non ami fare e non avere la possibilità di esprimerti pienamente

essere all'oscuro dei tuoi talenti e di come impiegarli nel migliore modo per dare un significato alla tua vita e un contributo rilevante nel mondo

avere relazioni tese e conflittuali sempre con la stessa tipologia di persone e non avere strumenti per cambiare la situazione

sentirti incompreso e non valorizzato dagli altri anche se fai di tutto per farti notare o farti volere bene

non capire perché, anche se ti comporti “bene”, arrivano difficoltà e prove incomprensibili

Se stai continuando a leggere, ahimè, è perché tutto questo sta accadendo anche a te ed è quello che provi anche tu. 

Sono certo di questo perché ogni giorno tantissime persone si rivolgono a me per report, consulenze e consigli, e questi punti sono SEMPRE quelli centrali e i più urgenti. Anche sviscerando dettagliatamente le varie situazioni della tua vita (in cui ti trovi e che ti rendono infelice) dalla tua Carta Natale arriveremmo a trattare questi punti fondamentali. 

Ecco ti assicuro che non sei il solo a sentirti così. Tutte le persone (più o meno) sono influenzate da periodi planetari differenti. Sai qual’è la differenza? C’è chi ne è consapevole e c’è chi non lo sa: chi subisce e chi sfrutta i venti favorevoli. Che senso ha andare controvento se si può sfruttare lo stesso vento per andare in una direzione favorevole? Il tempo è come l’oceano che cambia, tu sei la nave e il vento è l’energia planetaria. Se conosci l’energia planetaria sei come un marinaio navigato che può attraversare l’oceano indenne.

Perché succede proprio a te?

Vuoi avere una vita piena e ricca di soddisfazioni, vuoi relazioni appaganti e profonde, vuoi utilizzare al meglio ciò hai a disposizione per fare qualcosa di importante per te, per le persone a cui vuoi bene e per il mondo, eppure incontri così tanti ostacoli. 

Anche quando ti sembra di avere quasi ottenuto finalmente quello che desideri e ti manca poco per ottenerlo, improvvisamente qualcosa va storto! 

Perché? 

Perché proprio a te? 

Così devi ricominciare…come se la vita fosse un ciclo che ti riporta sempre davanti gli esami che non hai risolto. 

Ed è proprio questo che dice l’Astrologia Vedica: finché non passi l’esame, l’esame si presenterà ancora ed ancora.

Questo provoca amarezza, depressione e un’enorme perdita di ENERGIA e di TEMPO

Finalmente scoperto chi è il responsabile di ciò che ti accade

Come ti dicevo poco fa, questo è quello che sento dire quotidianamente da tutti coloro che si rivolgono a me per un report, una consulenza astrologica o una sessione di coaching. La buona notizia è che ho individuato la causa “celeste” di questi problemi. Rullo di tamburi… 

…il “responsabile” di questo circolo vizioso è IL PIANETA DEL DESTINO.

O meglio, NON CONOSCERE il tuo Pianeta del Destino e la motivazione per cui tutto ciò accade. Questo Pianeta ti influenza in un modo del tutto PERSONALE e “su misura” per te, è lui che ti porta a sperimentare tutto ciò.

Il Pianeta del Destino è il Re della tua Carta Natale (in poche parole: il grafico generato dalla posizione dei pianeti all’istante della tua nascita). È il pianeta che ha lo scopo di insegnarti la LEZIONE che TU devi imparare in questa vita. È una lezione SPECIFICA e CONCRETA, ed è diversa per ognuno di noi.

Ok, magari non pensi che un pianeta che nemmeno riesci a vedere possa davvero avere a che fare con i problemi con cui ti confronti ogni giorno. Sei sicuro? Ti ricordi della legge di gravità…funziona anche se non hai la più pallida idea che esista.

Ti invito allora a fare tre respiri profondi e a leggere queste domande. Rispondi in tutta sincerità solo VERO o FALSO:

non sei felice e non sai cosa ti può rendere davvero felice?

non trovi la strada del tuo successo?

non hai autostima o la perdi facilmente?

non riesci a costruire relazioni solide?

non capisci la direzione della tua vita?

senti un vuoto interiore?

ti senti insicuro e commetti perciò tanti errori?

ti senti in balia del destino?

non ti senti realizzato e appagato della vita che conduci?

fai fatica a riconoscere e valorizzare i tuoi talenti?

trovi difficile orientarti nel mondo del lavoro o ti senti stretto nella tua scrivania?

non sei capace di riconoscere i tuoi errori e quindi di migliorarti?

vivi nei ricordi del passato o nell’ansia del futuro?

non vivi cosciente del presente e fai molte cose in modo automatico?

non conosci il tuo potenziale che quindi rimane inespresso?

Se hai risposto VERO ad almeno due domande, hai il 50% di probabilità di essere sotto l’influenza inconsapevole del tuo Pianeta del Destino. Se il numero dei VERO è maggiore, è matematico che il tuo Pianeta del Destino sta cercando di comunicarti che c’è qualcosa che non va!

L'80% del tuo karma è racchiuso in un solo Pianeta

Ora, non ti immaginare un pianeta cattivo messo a caso nel cielo per rovinarti la vita! Secondo l’antica tradizione dello yoga a cui appartiene l’Astrologia Vedica infatti, l’uomo è artefice del proprio destino e attraverso le sue azioni istante dopo istante SCEGLIE il proprio destino. In poche parole, ciò che sperimentiamo nella vita è il risultato delle nostre azioni passate. 

Questa in breve è la Legge del Karma. In particolare il Pianeta del Destino contiene l’informazione dell’ERRORE che continui a ripetere continuamente (quasi sicuramente in modo inconscio), e così come un insegnante che ha a cuore la crescita e la promozione del suo studente, allo stesso modo il Pianeta del Destino ti ripropone continuamente lo stesso “esercizio”… finché non impari!

Nonostante l’Astrologia Vedica sia una materia vasta e complessa, se conosci in modo approfondito il tuo Pianeta del Destino e ciò che sta cercando di insegnarti, conoscerai l’aspetto più importante del tuo karma e sarai in grado di modificare il tuo destino in tempi molto brevi, e, se seguirai i consigli che ho ricavato per te dagli antichi testi dello yoga per il tuo caso specifico, i risultati saranno davvero duraturi nel tempo perché avrai imparato a conoscere in profondità le tue dinamiche interiori e gli insegnamenti che si celano dietro agli avvenimenti della tua vita.

Questo aspetto è fondamentale, perché significa che:

 TU SEI IL PROTAGONISTA DELLA TUA TRASFORMAZIONE.

Mi spiego meglio. A volte chi si occupa o si interessa di Astrologia Vedica o Occidentale si identifica a tal punto con gli aspetti della propria carta che pensa che ormai sia tutto scritto: “Io sono Scorpione e quindi sono così…”, “Il mio Saturno è in Ascendente e quindi…”, “la mia Luna è afflitta e per questo motivo…

Hai mai sentito parlare in questi termini? O forse tu stesso ti esprimi in questo modo?

Se la risposta è SI, lascia che chiarisca questo punto.

In cosa si differenzia il mio approccio (da ingegnere scettico) all'Astrologia Vedica?

Come dico sempre: l’Astrologia Vedica non è magia, non è superstizione o scaramanzia, e un astrologo vedico non ha lo scopo di metterti un’etichetta o di leggere il tuo futuro come un indovino.

Sono un grande appassionato di Cultura Vedica e di Astrologia Vedica. Che dire, sono rimasto veramente soddisfatto. Un riferimento sicuro, affidabile oltre che professionale in un mercato astrologico di ciarlatani, approfittatori e persone poco o mal preparate. Vivamente raccomandato.
Devaji (Davide Mauro Biasi)
Davide Mauro Biasi
Grafico

Se hai già letto la mia miniguida gratuita “Dimmi il tuo Pianeta del Destino e ti dirò chi sei!” sai di cosa parlo e perché insisto su questo punto.

Sul web puoi trovare tanti siti che ti offrono calcoli sulla tua carta natale, ma affinché possa davvero esserci una svolta decisiva nella tua vita devi sapere decifrare il linguaggio segreto dei pianeti e l’intenzione con cui ti osservano costantemente, senza perderti di vista neanche per un istante!

Per allentare la pressione che essi esercitano sulla tua vita devi avere accesso al loro linguaggio “criptato”, perché solo in questo modo capirai come agire correttamente per rasserenarli nei tuoi confronti e poter cambiare le cose!

Affinché questo accada è necessario che tu conosca profondamente il tuo Pianeta del Destino!

Infatti, se vuoi ottenere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto!

Posso garantirti infatti che non ti servirà a nulla fare mille calcoli sui vari siti per ottenere un paio di indicazioni ricavate dal tuo tema natale, così come non saranno di certo 4 righe nella rubrica di una rivista ad aiutarti a superare i tuoi ostacoli (oltretutto senza nemmeno considerare l’unicità dei dati astrologici della tua carta natale!).

Devi avere accesso ad istruzioni chiare e concrete e mettere in pratica i rimedi, ovvero, in termini astrologici: “pacificare il pianeta”, renderlo soddisfatto di te. Fargli capire che hai imparato la lezione!

Prima lo fai e più tempo guadagnerai! Ed io sono qui con te proprio per aiutarti a velocizzare il tuo cambiamento!

Devi sapere infatti che l’Astrologia Vedica è una scienza molto antica, precisa e complessa. Servono anni, se non decenni per avere accesso ai suoi tesori nascosti!

Il DNA planetario è il "codice genetico" in cui l'universo ha scritto i segreti del tuo destino

Ho una buona notizia per te!

Come forse sai già, oltre ad essere un astrologo vedico, sono anche un ingegnere delle telecomunicazioni! Questo significa che ho una mentalità pratica, concreta e scientifica che ricerca l’essenza delle cose.

Il mio lavoro sia da ingegnere che da astrologo si è sempre contraddistinto per la ricerca di soluzioni efficaci nel minor tempo possibile… e voglio che siano soluzioni a lungo termine!

Per questo motivo ho sintetizzato per te 3 aspetti fondamentali della tua carta natale:

Il Pianeta del Destino© quel Corpo Celeste che decide la direzione, la lezione che devi imparare e gli ostacoli che incontri ripetutamente.

La Nakṣatra, la costellazione della Luna al momento della tua nascita. Identifica il tuo destino e la tua personalità a livello della mente.

L’Ascendente Vedico (diverso dall’Ascendente di cui di solito hai sentito parlare). Indica la tua personalità a livello fisico e intellettivo.

Conoscendo questi 3 aspetti conoscerai i segreti del tuo karma!

Ho chiamato questo studio il DNA PLANETARIO.

Infatti, così come il DNA contiene le nostre informazioni genetiche ed ereditarie, il nostro karma in questa vita è codificato nella disposizione dei pianeti al momento della nostra nascita. 

In questo articolo ci focalizziamo sul Pianeta del Destino perché è in assoluto l’aspetto più importante del DNA planetario. Semplicemente conoscere il tuo Pianeta del Destino può essere per te un esperienza unica che può apportare nella tua vita una trasformazione così profonda che ti stupirai in breve tempo dei tuoi miglioramenti. 

È normale credere di conoscersi meglio di chiunque altro, ma quando attraverso la lettura della carta, sono venute a galla caratteristiche specifiche della mia personalità (fossero pregi o difetti) sono rimasto sorpreso. In particolare alcune caratteristiche negative hanno per tutta la mia vita generato un conflitto interiore. Vederle associate a me dalla nascita, e non per mia "colpa", mi ha aiutato ad affrontarle in maniera del tutto nuova. Inoltre ho ricevuto consigli pratici.
Marco Sanna 3
Marco Sanna
ICT Account Manager

Dimmi il tuo Pianeta del Destino e ti dirò chi sei

Il Pianeta del Destino è l’aspetto più importante della tua carta SECONDO L’ASTROLOGIA VEDICA.

Non esiste un aspetto corrispondente nell’astrologia “occidentale”, quindi non pensare ora alla tua Luna in Toro o al tuo Marte in Ariete, tantomeno al tuo Urano in Capricorno (l’astrologia vedica NON considera Urano, Nettuno e Plutone).

In pratica, tra i vari Corpi Celesti che si studiano in Astrologia Vedica, il tuo Pianeta del Destino© è quello che:

domina tutte le aree della tua vita (amore, lavoro, denaro, salute, famiglia e spiritualità) e quindi ti spiega cosa ti blocca e cosa apre le porte del tuo successo

ti fornisce la lente “colorata” da cui guardi il mondo e ti aiuta ad uscire dagli "schemi mentali" che ti portano a ripetere sempre gli stessi errori

ti caratterizza come un particolare tipo astrologico di personalità (e ti permette di caratterizzare gli altri per capirli meglio) e a scoprire cosa ti rende unico

descrive la tua essenza più intima (chi sei veramente, ciò che gli altri non vedono facilmente di te) e ti aiuta a riconoscere i tuoi desideri più intimi

indica la direzione di successo che devi intraprendere nella tua vita per trovare te stesso e la tua realizzazione

stabilisce l’insegnamento più importante che devi imparare per trovare la pace, la stabilità e la felicità

individua gli ostacoli che si presentano ripetutamente nella tua vita e ti indica come superarli in modo definitivo

Lo Yoga ci insegna che abbiamo un destino ben preciso, ma allo stesso tempo abbiamo anche il libero arbitrio. L’astrologia è una mappa del nostro destino, grazie alla quale capiamo dove applicare i nostri sforzi per cambiare qualcosa in meglio e dove, invece, accettare con gratitudine ciò che ci è dato. Ha individuato i miei punti forti (anche quelli che non ero sicura di avere) e come utilizzarli per tenere sotto controllo i miei punti deboli. Mi ha fatto vedere la direzione evolutiva della mia vita ed ha suggerito come perseguirla per evitare i miei soliti errori e le sofferenze. Ora mi sento ben attrezzata non solo dalla mappa, ma anche dalla bussola.
Elena Moskovkina
Giornalista

8 "identikit" che descrivono chi sei nel profondo

In particolare il Pianeta del Destino definisce 8 tipi astrologici della personalità. Questo è il punto più importante perché la conoscenza del tuo tipo astrologico della personalità può cambiare davvero il modo in cui ti vedi e in cui vedi gli altri.

Mi sono sempre chiesto se ci fosse un modo di arrivare subito al punto. Più velocemente ed efficacemente capisci la persona che hai davanti e più velocemente riuscirai ad aiutarla a risolvere i suoi problemi. 

Per questo sono sempre stato affascinato e attratto dalla numerologia, dai tipi psicologici e dall’enneagramma (per dirne alcuni). Se conosci uno di questi metodi sai già che hanno una grande utilità e vengono utilizzati anche in campi professionali molto rispettabili. 

Quando finalmente sono approdato all’Astrologia Vedica ho finalmente chiuso la mia ricerca e dopo vari anni di studio ho trovato ciò che è diventato il mio cavallo di battaglia vincente: il Pianeta del Destino©. Funziona al 100%

In particolare il Pianeta del Destino definisce 8 tipi astrologici di personalità. Ognuno di questi tipi astrologici ha le sue caratteristiche uniche: il Leader, l’Altruista, il Guerriero, l’Eterno Studente, il Professore, l’Esteta, il Lavoratore Empatico e l’Estremo. 

1
2
3
4
5
6
7
8

L’Astrologo Vedico è come un detective che prende – dalle molteplici tecniche di questa antica scienza – indizi differenti e, dalla saggia analisi e integrazione degli elementi in gioco comprende e spiega la tua vita.

Tra questi “indizi” ce ne sono 3 fondamentali (DNA planetario©). E tra questi 3, ce n’è uno (il Pianeta del Destino©) che costituisce per l’astrologo la prova schiacciante del tuo destino. 

Fino ad ora è stata solo teoria, ma adesso arriva il bello...

Ok, questa conoscenza, che ho condiviso con te, è straordinariamente utile e interessante, ma è solo la cima di un iceberg!

Sarebbe solo mera teoria se non ti presentassi la possibilità di sperimentare praticamente quello che ti dico.

Infatti per risolvere efficacemente un problema serve prima capire qual è il problema. Solo dopo che conosci il problema puoi scervellarti per trovare una soluzione. E solo in un terzo momento puoi applicare la soluzione che hai trovato e che lo risolverà. 

L’Astrologia Vedica e, in particolare conoscere il tuo Pianeta del Destino, ti permette di capire qual’è la “radice” dei tuoi problemi e la soluzione per “estirparla”.

Quando ho preparato questo articolo avevo due opzioni: dirti qualcosa di utile e salutarti per sempre, oppure mostrarti una concreta opportunità per iniziare il percorso di trasformazione del tuo destino. 

Ho scelto la seconda opzione e ora vedrai l’offerta speciale che ho preparato per te. Penso proprio che ti piacerà.

...è come guardare se stessi allo specchio, ma da dentro...
Lisa

Un libro che parla di TE: il tuo destino in 50 pagine

Grazie alle mie competenze informatiche, ho ideato un software astrologico in grado di generare…il primo Report al mondo sul tuo Pianeta del Destino!

Ma aspetta, la mia proposta non è darti un software professionale di astrologia che possono utilizzare solo gli addetti ai lavori. Ti propongo un Report in formato digitale che parla proprio di te, con un linguaggio semplice, intuitivo, profondo e con un contenuto estremamente di valore.

Cos’è un Report? Un Report è un libro che contiene dati specifici e dettagliati che vengono calcolati e compilati secondo un preciso metodo.  

Ho infatti preparato per te un Report dettagliato dalle 50 alle 70 pagine calcolato dalla posizione planetaria che si ricava dai dati relativi alla tua nascita (data, ora e luogo). Non aspettarti tabelle piene di simboli astrologici, il Report è come un libro o una lunga lettera di un amico che ti descrive e ti aiuta a crescere. 

Questo report è come un anno intero in cui un coach esperto, che già ti conosce molto bene, ti accompagna amorevolmente nel percorso in cui supererai i tuoi ostacoli e farai fiorire il tuo potenziale latente.

Questo Report ti spiega chi sei, i tuoi desideri più intimi, ti rivela la tua personalità, i tuoi limiti e i tuoi talenti, cosa blocca le tue relazioni e il tuo successo, i rimedi per rendere la tua vita migliore e le aree della vita in cui incontrerai maggiori sfide. Praticamente è un libro che parla di te!

Il metodo ha soddisfatto pienamente la mia parte razionale e spirituale, con riferimenti specifici e senza doppi sensi, il tutto condito con una sana ironia, che aiuta molto! Consigliatissimo!
Alice Gustadini
Conduttrice radiofonica

Mi piace definirlo il TUO MANUALE DI VITA, perché contiene le istruzioni per permetterti di fluire abilmente, proprio come un surfista esperto, attraverso le onde e le tempeste che la vita ti manda. Ormai conosci bene l’esempio del surfista se hai letto la miniguida gratuita con attenzione .

Qualunque sia la tua conoscenza dell’Astrologia Vedica il Report sarà di enorme beneficio per te. Sia che tu sia uno veterano della materia o che tu sia un novizio, il Report ti parlerà come se fosse un caro amico che in segreto ti ha sempre accompagnato al tuo fianco. 

Ciao Prema, non vedevo l'ora di avere il mio report ed ora lo sto rileggendo per la seconda volta. Mi rispecchia molto...Grazie per il grosso lavoro che hai fatto e per l'attenzione che mi hai dato.
Francesco

Se sei semplicemente una persona curiosa e aperta che desidera migliorarsi e concedersi la possibilità di una vita più consapevole e soddisfacente: conoscere il tuo Pianeta del Destino è una tappa indispensabile verso il benessere, il successo e la tua realizzazione materiale e spirituale!

Ora hai la possibilità di cambiare veramente la tua vita...dipende solo da cosa sceglierai di fare

Ora sta a te la scelta: puoi vivere la vita casualmente oppure puoi vivere la vita consapevolmente

Cosa cambia? Immagina una persona che si improvvisa architetto e vuole costruire un grattacielo. Ci riuscirà? Sicuramente no! Immagina invece ora un architetto che ha studiato e praticato architettura, che inizia i lavori solo dopo aver fatto un buon progetto. Non avrà un risultato diverso dal primo caso e nel minor tempo? Certo, perché nella vita è possibile realizzare grandi cose solo se si ha la conoscenza per farlo. Le grandi cose non accadono da sole: soprattutto se non sono “fuochi fatui”, ma opere durature nel tempo. Senza conoscenza si possono realizzare solo piccole cose.

Ma conoscere è solo il primo passaggio. La conoscenza infatti non basta. Occorre poi una comprensione applicata alla tua situazione specifica. Per questo il Report che ho preparato per te è personale e individuale, non ci sono formule che valgono per tutti! Così il Report è diverso per ogni persona perché è generato dagli aspetti specifici della tua Carta Natale individuale.

Il terzo passaggio è quello di agire con consapevolezza per attuare scelte consapevoli e ottenere il miglior destino che ti spetta.

A questo proposito l’Astrologia Vedica consiglia validi rimedi personali che si basano sulla tradizione e la saggezza millenaria dello Yoga. 

Troverai una lista di rimedi personalizzati e ultra-pratici all’interno del tuo Report personalizzato!

Il Report è fatto "su misura" per te

Anche se in tutto i Pianeti del Destino sono 8 e puoi condividere lo stesso Pianeta del Destino con tante altre persone, la TUA carta natale è UNICA!

Questo significa che il tuo Pianeta del Destino è posizionato diversamente o crea differenti combinazioni con altri pianeti rispetto alla carta natale di altre persone, e questo rende unico il tuo karma individuale.

Con il mio software AstroCalc (dopo mesi di duro lavoro, esperimenti, prove, nuovi tentativi e tanti, tanti mal di testa!) sono riuscito a fare in modo che ogni report sia davvero UNICO.

Infatti, attraverso un sofisticato sistema automatizzato, il mio software è in grado di calcolare la situazione specifica del tuo Pianeta del Destino e di spiegarti dettagliatamente gli aspetti coinvolti nella tua vita. Ovviamente, più sarà articolata la tua carta astrologica e più tematiche troverai analizzate nel tuo report!

Ciò significa che se tu, il tuo migliore amico e tua zia avete lo stesso Pianeta del Destino, avrete 3 report diversi! Anche se le caratteristiche generali del pianeta saranno le stesse per voi 3, proseguendo nella lettura del report troverete come nella vita di ognuno di voi queste abbiano significati diversi e specifici!

Mi ha aiutato a comprendere quali sono i punti da cui partire per aiutare mia figlia a compiere cambiamenti positivi nella sua vita ed in quale direzione è più indicato proiettare e sviluppare il suo potenziale.
Vincenzo Lettieri 1
Vincenzo Lettieri
Consulente Informatico

Ah! E a questo proposito, avrai anche la possibilità di acquistare il report per le tue persone care e trovare la lista dei report che hai comprato nella tua Area Riservata!

Finalmente sono arrivate le istruzioni per la tua vita, non sarai più disorientato

Possiamo dire che il Report rappresenta un manuale di vita in cui sono contenute importantissime istruzioni per trarre il maggiore beneficio dal tuo destino. 

Hai mai comprato un apparecchio super-tecnologico? In questa nostra era, chi non ne possiede uno… cellulari, tablet, elettrodomestici, macchine, ecc…

Sai che insieme al tuo apparecchio forniscono sempre le istruzioni per l’uso. La mia tendenza generalmente è “smanettare” sull’apparecchio per capire come funziona SENZA leggere le istruzioni. Anche a te capita così? 

Per le cose piccole funziona ma… immagina di dover pilotare un jet o di usare un super computer. In casi di rischio o in casi di super complessità le istruzioni diventano fondamentali! 

Grazie! Ho appena acquistato il grande lavoro a cui Prema si è dedicato giorno e notte. Sono anche emozionata e non vedo l'ora di leggerlo ancora una volta. Ancora tanti complimenti per il sito, per l'impegno e per la conoscenza.
Barbara

Ora, la vita è complessa e fare errori può essere un grande rischio! Da quando ho iniziato a studiare l’Astrologia Vedica ho capito quanto le istruzioni siano fondamentali per “usare con cautela” la vita. Il Report che ho creato è il tuo primo manuale di vita. 

E come tale ho fatto in modo che tu possa sempre portarlo con te e accedere al suo contenuto dove e quando vuoi. 

Così ho preparato per te un’intera Area Riservata su YogadelleStelle.com in cui avrai accesso al tuo Report (e non solo) 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

Questo significa che avrai sempre con te il tuo manuale di vita da leggere e consultare nei momenti di difficoltà, proprio come una mappa per verificare di essere effettivamente sulla strada giusta!

Appena scaricato e letto! Quanta conoscenza e quante cose da mettere in pratica! Grazie infinite.
Roberto
Letto tutto di un fiato, grazie, molto bello. Farò tesoro anche dei consigli.
Fabio

Non solo, noterai che ogni volta che rileggerai il tuo Report personalizzato riuscirai a comprendere sempre nuove sfaccettature di te e della tua vita e a mettere in pratica sempre meglio i pratici rimedi astrologici che ti darò. Questo perché crescerai insieme al tuo Report e il tuo Report sarà in grado di guidarti sempre più in profondità. 

Leggendo e riflettendo periodicamente sulle linee guida nel tuo Report, queste diventeranno parte di te in modo graduale ed i benefici saranno di conseguenza duraturi e stabili nel tempo.

Un'importante esperienza che apre le porte alla crescita personale attraverso la visione Vedica di così grande valore. Vengono toccati e approfonditi vari temi della nostra vita e vi è la possibilità concreta di intraprendere un percorso che eleva e aiuta a ritrovare serenità e dona strumenti reali per superare quelle che definiamo "crisi" nella nostra vita ma che in realtà sono proprio le opportunità per crescere.
Barbara Orsini
Manager commerciale

Ora è arrivato il momento di descriverti dettagliatamente tutto il materiale esclusivo che troverai nel Report personalizzato del tuo Pianeta del Destino:

Il Calcolo del tuo Pianeta del Destino© e del tuo tipo astrologico di personalità (dalla tua data, orario e luogo di nascita): attraverso il mio software online AstroCalc che ti permette automaticamente di scoprire subito il pianeta che controlla la tua vita e decide come vedi il mondo.

il Report Personale dettagliato del tuo Pianeta del Destino© in cui ti rivelo in modo chiaro e pratico (senza termini sanscriti o complicati) tutti gli aspetti che devi conoscere per migliorare subito la tua vita. Il Report è un libro digitale (in formato PDF) che puoi salvare, leggere e stampare. Contiene dalle 50 alle 70 pagine (a seconda della tua Carta astrologica) e contiene i seguenti argomenti:

il tuo tipo astrologico di personalità che descrive in modo dettagliato chi sei tra 8 "identikit": il Leader, l'Altruista, il Guerriero, l'Eterno Studente, il Professore, l'Esteta, il Lavoratore Empatico e l'Estremo.

la lente “colorata” da cui guardi il mondo che determina la visione che hai di default della vita e che probabilmente non ti accorgi neanche di avere.

la “direzione astrologica” (sicuramente contraria a quella che ti viene naturale seguire) a cui devi tendere per evolverti e trovare un equilibrio duraturo e stabile.

i desideri della tua anima che anche tu fai fatica a comprendere e che bloccano il tuo avanzamento perché vanno in senso opposto rispetto ai desideri del tuo sé profondo

le sfide karmiche che incontri nella vita (e come superarle) che si ripresenteranno ripetutamente almeno finché non imparerai la lezione che è stata scritta per te.

la lezione che devi imparare per crescere e che non ti farà salire di livello almeno fino a quando non l'avrai imparata e avrai superato l'esame.

l’errore più frequente che commetti (anche se inconsapevolmente) che sta bloccando la tua felicità e come puoi evitarlo seguendo dei semplici consigli.

l’area della vita dove devi bruciare più karma e quindi lavorare più duramente per portare il tuo beneficio o per risolvere specifiche problematiche.

le 2 cose che la tua anima rifiuta e che entrano in disarmonia con i tuoi desideri coscienti. Questi aspetti ti portano ad auto-boicottarti senza saperlo.

i Rimedi astrologici per farti amico il tuo Pianeta del Destino© in cui ti spiego:

il mantra del tuo Pianeta del Destino© per liberare il tuo potenziale latente. Questo mantra è unico per te è viene selezionato dal mio software AstroCalc secondo la tua Carta Astrologica.

le attività che ti danno subito pace e riequilibrano le tue energie. Tutti i consigli per agire in modo consapevole e superare i piccoli/grandi ostacoli che incontri nella vita.

il racconto terapeutico del tuo Avatar guida (personaggio vedico) che incarna le caratteristiche “luminose” che devi sviluppare per avere successo nella vita.

Accesso alla tua AREA RISERVATA, ovvero uno spazio interamente dedicato a te nel quale potrai accedere (24 ore su 24, 7 giorni su 7) a tutto il materiale a cui hai diritto secondo la tua promozione.

…in più solo per un tempo limitato metto a tua disposizione 3 BONUS ESCLUSIVI:

BONUS #1: La guida introduttiva all’Astrologia Vedica: “Guida all’Astrologia Vedica. I Pianeti parlano di te.” Questa è la guida introduttiva di più di 20 pagine per capire meglio l'Astrologia Vedica e la sua filosofia. Puoi leggerla quando vuoi. Ti spiegherò il concetto di Karma e Dharma: i due pilastri dell'Astrologia Vedica. Capirai finalmente perché i Pianeti hanno un'influenza sulla tua vita!

BONUS #2: La guida “Tutta la verità sul Pianeta del Destino©”. Questa è la guida di quasi 30 pagine in cui ti spiego le caratteristiche di tutti i Pianeti del Destino e come si derivano gli 8 tipi astrologici di personalità. Utile anche per capire meglio il tuo Report Personalizzato del Pianeta del Destino.

BONUS #3: La registrazione audio del tuo mantra personale (durata 8 minuti) per garantirti la corretta pronuncia del mantra personalizzato che ti consiglio nel tuo Report. In questo audio recito il tuo mantra 108 volte avvolto nel suono rilassante della tampura indiana e dei suoni della natura per accompagnati in una profonda meditazione. Puoi usare questo audio per memorizzare il mantra o come proprio strumento quotidiano di mindfulness.

Insegno yoga da oltre 40 anni e considero l’Astrologia Vedica uno strumento importante per collegarci e connetterci al nostro “più elevato destino”. Senza ombra di dubbio si tratta di una chiave di lettura molto speciale per comprendere il passato, riappacificarci con esso e lasciarlo andare con una benedizione; per vivere il presente con maggiore consapevolezza e accoglienza, e infine per proiettare noi stessi in maniera efficace ed evolutiva verso il futuro.
Devi Radhika Devi Dasi
Devi Radhika
Insegnante di Yoga

Accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al contenuto esclusivo della tua personale AREA RISERVATA

Iscrivendoti oggi su Yoga delle Stelle e acquistando il Report del tuo Pianeta del Destino avrai sempre accesso alla tua Area Riservata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al tuo materiale. Ora ti spiego tutto quello che troverai nella tua Area Riservata e che potrai scaricare, stampare o leggere direttamente dal tuo smartphone, tablet o computer:

il Report del tuo Pianeta del Destino e le 2 Guide Bonus sono in formato PDF compatibile con tutti i dispositivi: computer (Windows e Mac), Android, iPhone, e iPad. Puoi semplicemente stampare questi documenti e averli sempre con te.

la registrazione audio del tuo mantra personale in cui recito 108 volte il mantra per garantirti la corretta pronuncia. E' in formato MP3 e lo puoi ascoltare direttamente dalla tua Area Riservata oppure lo puoi scaricare e mettere sul tuo cellulare, in una chiavetta USB o su un CD.

Il materiale aggiornato e di approfondimento che rilascerò in futuro, infatti aggiornerò regolarmente la tua Area Riservata con ulteriori contenuti. Ti notificherò gli aggiornamenti tramite email.

Lo storico dei tuoi acquisti su Yoga delle Stelle con le ricevute/fatture che puoi scaricare quando vuoi.

Volevo ringraziarti per il "dono" che hai fatto a me e a tutti quelli che ne fruiranno...il report sul pianeta del destino è una figata pazzesca!!! Perdonami il termine... Sinceramente non mi aspettavo una cosa così precisa e dettagliata e devo dirti che davvero mi ci ritrovo un sacco! ❤️ E le cose che scrivi non solo mi parlano parecchio... Ma sono anche molto profonde, semplici e vere.
Francesca

Iscriverti alla tua Area Riservata è semplicissimo e veloce. Ti richiederà al massimo un minuto! Potrai consultare la tua Area Riservata dal tuo smartphone, tablet o computer sempre e ovunque tu sia! Puoi anche stampare facilmente tutto il materiale per averlo sempre con te in formato cartaceo.

E se non ti ricordi la password? Non è un problema! Ho creato una procedura semplice e sicura di recupero che ti consentirà subito di effettuare nuovamente l’accesso, e ovviamente l’assistenza è sempre a tua disposizione attraverso la sezione CONTATTI. Rispondiamo in genere entro le 24 ore.

L'astrologia vedica mi ha aiutato a focalizzare la mia persona, il mio carattere e l'insieme di tutte le mie abitudini. Modi di essere, schemi mentali acquisti nell'adolescenza e nella maggior parte mai (o non abbastanza) messi in discussione. In una parola: conoscersi è il primo passo per accettarsi o cambiare. L’astrologia vedica mi ha aiutato in questo.
Alberto Nioi
Alberto Nioi
Tecnico Industriale

Il Report del tuo Pianeta del Destino capitolo per capitolo: L’UNIVERSO TI RIVELA I SEGRETI DELLA TUA VITA

Ora è il momento di vedere più nel dettaglio cosa contiene il tuo Report personalizzato del Pianeta del Destino. Ti mostro il contenuto capitolo per capitolo. Considera che ogni capitolo è colmo di informazioni specifiche e personalizzate su di te calcolate dalla tua Carta Natale e dalla posizione dei pianeti all’istante della tua nascita. 

CAPITOLO #1: Dati Astrologici 

In questo capitolo disegno la tua Carta e ti rivelo tutti i dati astrologici che poi studierò durante il Report per spiegarti il tuo tipo astrologico della personalità, la tua visione del mondo, la direzione del tuo successo, i tuoi desideri inconsci, le sfide karmiche e gli aspetti che la tua anima rifiuta. 

CAPITOLO #2: Il tuo tipo astrologico della personalità

Nel secondo capitolo studiamo insieme tutti gli aspetti che caratterizzano il tuo tipo astrologico di personalità. 

Vedremo il tuo carattere, le tue tendenze principali, le figure più sfidanti nelle tue relazioni, come vedi la vita, i tuoi punti forti e i tuoi punti deboli. Tanti dettagli pratici che descrivono come sei nell’essenza più profonda ovvero anche quando togli le tue “maschere” sociali.

CAPITOLO #3: La lente da cui guardi il mondo

Nel terzo capitolo ci soffermiamo nel capire nei dettagli la “lente colorata” da cui guardi il mondo. Ovvero in che modo guardi le cose, le situazioni e le persone. 

Vedremo che qualcosa nella tua visione del mondo copre la realtà e ti fa vedere in modo “colorato” (e quindi distorto) ciò che accade intorno a te. Questa lente può nasconderti “opportunità” o non permetterti di vedere i “pericoli” in tempo.

CAPITOLO #4: La direzione contraria a cui devi tendere

Nel capitolo 4 studiamo la “direzione” a cui naturalmente tendi. Chiaramente è una direzione metaforica: indica le tendenze e le azioni che sei solito ripetere (e che possono portarti a compiere errori ricorrenti).

Il tuo Pianeta “opposto” invece indica la “direzione” a cui devi tendere per evolverti e andare verso un destino migliore. 

CAPITOLO #5: I desideri della tua anima

Ne capitolo 5 studieremo i desideri più profondi che agiscono dentro di te guidando le tue azioni. Puoi esserne consapevole o inconsapevole. E qui il Report ti aiuta a fare la differenza.

Se conosci i tuoi desideri profondi capisci anche quali dinamiche “sottili” scattano in te quando ti trovi in certe situazioni. In questo capitolo scoprirai come trasformare i tuoi desideri (che possono essere bloccanti) in vere e proprie opportunità di crescita.

CAPITOLO #6: Sfide karmiche che incontri nella vita

Nel capitolo 6 vedremo le sfide karmiche che incontri nella vita e che metteranno alla prova il tuo carattere e la tua pazienza. Queste sfide servono per crescere: sono come degli esami che devi affrontare per poter migliorare e costruire un destino di pace e armonia. 

Le sfide karmiche si possono manifestare sotto forma di crisi e qui troverai come superarle e sbloccare le tue energie più elevate.

CAPITOLO #7: La lezione che devi imparare

Nel capitolo 7 trovi la lezione che devi imparare in questa vita. Sei qui per imparare una determinata lezione, ma finché non leggi il tuo “libretto di istruzioni” a stento ne sarai consapevole. 

In questo capitolo ti rivelo questa fondamentale lezione e ti fornisco anche alcuni stratagemmi per poter passare l’esame a pieni voti. 

CAPITOLO #8: Le aree dove devi bruciare più karma

Nel capitolo 8 ti rivelo le aree della vita a cui devi dedicare maggiore attenzione ed in cui il destino ti chiama ad agire. 

Dove sperimenterai il karma più intenso? Dove dovrai “lavorare” maggiormente per migliorare te stesso? 

Ecco, troverai la risposta a queste domande in questo capitolo a seconda degli aspetti più dettagliati della tua Carta Natale.

CAPITOLO #9: Le due cose che la tua anima rifiuta

Nel capitolo 9 vediamo un aspetto fondamentale e segreto della tua Carta Natale. Ovvero ci sono 2 aree della vita che la tua anima rifiuta o che non vuole conoscere. 

Probabilmente non sei consapevole di questo, ma se ci mediti in profondità ti accorgerai che ci sono alcuni aspetti della tua vita in cui vorresti aver successo ma…ti auto-boicotti. Qui ti spiego perché ti accade tutto questo.

CAPITOLO #10: Modificatori del tuo tipo astrologico

In questo capitolo 10 studiamo tutto ciò che può rendere il tuo tipo astrologico di personalità “misto”, ovvero tutti gli aspetti planetari che possono ulteriormente modificare la tua personalità e renderla ancora più unica e particolareggiata. 

Vederemo se il tuo Pianeta del Destino ha congiunzioni, parivartana, vargottama, gandanta, sandhi, e così via. Ti spiegherò cosa indicano nella tua vita tutti questi aspetti.  

CAPITOLO #11: Pratiche yogiche per il tuo successo

Questo è il capitolo più importante perché ti rivelo tutti i rimedi che devi fare per poterti ingraziare il tuo Pianeta del Destino e cambiare l’orbita della tua fortuna. 

Nel capitolo 11 scoprirai le azioni, le letture, le meditazioni, i mantra e tanti altri consigli che porteranno nella tua vita una reale trasformazione.  

CAPITOLO #12: Conclusioni

Siamo finalmente arrivati all’ultimo capitolo del nostro viaggio. 

Nel capitolo 12 tireremo le somme del percorso che abbiamo fatto e ti darò gli ultimi consigli su come trasformare la tua vita.

Ora il Pianeta del Destino non è più un mistero per te. Adesso conosci il tuo tipo astrologico di personalità e puoi riconoscere cosa accade dentro e fuori di te. 

Come vedi il Report del Pianeta del Destino è un viaggio interiore completo e dettagliato in cui sei guidato passo dopo passo dal punto in cui ti trovi ora fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi. 

Per me è stato chiarificante per ricollocare eventi della mia vita, vederli in un'ottica diversa e così poterli accettare. Anche i rimedi personali consigliati aiutano a sviluppare i propri talenti, a sopportare meglio momenti karmici avversi, ed a trovare le soluzioni dentro sé stessi.
Paola Bocchi
Paola Bocchi
Cuoca Vegetariana

Quanto costa il Report del tuo Pianeta del Destino?

Quando ho iniziato a realizzare il report avevo l’idea di creare al massimo una decina di pagine con la descrizione del tuo Pianeta del Destino, ma poi sono riuscito a rendere sempre più preciso e sofisticato il mio software AstroCalc ed ho pensato “perché non offrire anche il tipo di personalità astrologica?”, e poi ancora “potrei anche calcolare questo aspetto, e quest’altro”… quindi alla fine sono risultate mediamente 50 pagine!

Ancora di più se il tuo Pianeta del Destino crea dei particolari aspetti ad altri pianeti o si trova in posizioni significative nella tua carta natale! In questo caso il report può arrivare fino a 70 pagine!

Tieni presente che se dovessi spiegarti a voce tutto ciò che ho scritto nel tuo Report del Pianeta del Destino (dalle 50 alle 70 pagine) dovrei farlo in almeno 3 sessioni e ci metterei quasi 4 ore. 

Considera che una mia consulenza di circa un’ora e un quarto costa 149 euro. Così avresti bisogno di 3 consulenze e dovresti spendere almeno 450 euro

Nel Report del Pianeta del Destino trovi argomenti fondamentali di cui ti parlerei comunque in una consulenza, ma che non tratterei così dettagliatamente come trovi in questo manuale di vita che potrai consultare ogni volta che vorrai, per sempre.

Chi mi conosce sa che mi sta veramente a cuore dare la possibilità di avere accesso ad una conoscenza che possa davvero fare la differenza nella tua vita, e che ci tengo ad offrirtela il prima possibile, anche se ho impiegato tantissimi anni di studio e investito tanto economicamente per ottenerla!

Sono sempre stato convinto che i soldi spesi per migliorare se stessi siano davvero il migliore investimento che possiamo fare, perché la vera conoscenza è per sempre.

Quando hai chiarezza e forza interiore infatti, oltre a diventare soddisfatto e vincente nella vita, risparmi i soldi che spenderesti per correre ai ripari nei momenti di difficoltà! Non serve essere in difficoltà o in crisi ora per ottenere il massimo dal Pianeta del Destino, infatti questo Report è fantastico per evitare e prevenire le crisi, per preparare davanti a te un futuro migliore, e per diventare fino da subito la “versione migliore di te stesso”. 

Ho un inguaribile spirito missionario e voglio che tutti quanti conoscano il Pianeta del Destino e l’Astrologia Vedica come strumenti pratici ed efficaci per migliorare la vita. Sono informazioni così preziose che non mi sento di escludere tante persone a causa di un prezzo elevato che rispecchia il valore effettivo del Report personalizzato del Pianeta del Destino. 

Considera che questo materiale è introvabile su internet o nelle librerie, anche se cercassi per 5 anni.

Per darti l’opportunità di ottenere la conoscenza che ti serve per dare la svolta decisiva che cerchi nella tua vita, ho quindi deciso di creare il Report del Pianeta del Destino e, per fare in modo che il prezzo non sia un elemento bloccante, ho deciso di offrirti il tuo report con il piccolo investimento di soli 97 euro!

Sì, hai capito bene! Neanche un quarto di quanto spenderesti se dovessi parlarti del tuo Pianeta del Destino in un percorso di consulenze personali. Ho cercato di mantenere il prezzo più basso possibile per consentirti di migliorare te stesso e di trasformare la tua vita.

Ma ho un’altra agevolazione per te!

Infatti per festeggiare l’arrivo del tuo report personale del tuo Pianeta del Destino ho deciso di offrirlo ad un prezzo promozionale di lancio per pochissimo tempo con un ulteriore 50% di sconto

Il Report personale sarà tuo a soli 49 euro

Come immagini si tratta di un’occasione unica che posso mantenere solo per pochissimo tempo. Lo faccio più che altro per permetterti di ottenere subito un beneficio concreto e per farti conoscere le meraviglie dell’Astrologia Vedica, perché, come sai, questa è la mia missione. 

L'incontro con l'Astrologia Vedica mi ha permesso di capire molti aspetti della mia vita e della mia personalità - sia positivi che negativi - che non ero riuscito a razionalizzare da solo. Sono così riuscito ad assumere maggiore consapevolezza su come gestire le mie emozioni, la paure, così come il successo e gli sbagli. E questo non ha prezzo.
Samuele Rizzoli
Samuele Rizzoli
Relazioni internazionali
Grazie per il report! Sono rimasta davvero colpita. Sono descritte le difficoltà di una vita intera e le riflessioni e i consigli che dai sono davvero di grande valore. Ho già iniziato a recitare il mio mantra guida... a proposito la registrazione è bellissima! Grazie di tutto. Sicuramente resterò in contatto per aggiornarti!
Silvana

Ricapitolando: ecco cosa trovi nella tua offerta

Il Calcolo del tuo Pianeta del Destino© (dalla tua data, orario e luogo di nascita): Attraverso il mio software online AstroCalc scopri subito il pianeta che controlla la tua vita!

il Report Personale dettagliato del tuo Pianeta del Destino© in cui ti rivelo in modo chiaro e pratico tutti i segreti del tuo Pianeta del Destino

Rimedi astrologici per farti amico il tuo Pianeta del Destino©

Accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 alla tua AREA RISERVATA e ai contenuti sempre aggiornati

Ti ricordo che questa PROMOZIONE STELLARE include anche i 3 BONUS esclusivi:

il testo scaricabile e stampabile della guida “Tutta la Verità sul Pianeta del Destino(in formato PDF) che ti spiega nei dettagli tutte le caratteristiche del Pianeta del Destino© e le sue applicazioni pratiche nella tua vita.

il testo scaricabile e stampabile della guida “Guida all’Astrologia vedica. I Pianeti parlano di te(in formato PDF) che ti spiega cosa sono il karma, il dharma e il destino e tutto ciò che ti serve sapere per poter godere al meglio dei benefici dell'Astrologia Vedica.

la registrazione audio del tuo mantra personale per garantire la corretta pronuncia. Infatti uno dei rimedi che ti rivelerò nel tuo report è il tuo mantra astrologico personale che avrà una grande efficacia nel tuo percorso verso il successo e il benessere.

Per pochissimo tempo per te a soli 49 euro

Contribuisce ad avere una visione più chiara e articolata delle caratteristiche della propria personalità; del perché si è in incarnazione; delle prove che si è chiamati ad affrontare. La migliore analisi eseguita tramite "computer" che abbia fatto.
Filippo

Ti offro inoltre la mia GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI AL 100%

Cosa significa? Semplice! Sono così sicuro che il Report ti piacerà e ti porterà beneficio che mi prendo io tutto il rischio. Questa è la fiducia che ho nel Report e nei benefici che ti può dare.

Così, se nei primi 30 giorni dal tuo acquisto ti rendi conto che il report sul tuo Pianeta del Destino non fa al caso tuo, non ti piace o non ti sembra utile, ti rimborserò completamente

Non ti farò domande, non dovrai compilare questionari noiosi o fare strane procedure burocratiche: basta che mi mandi una semplicissima email e ti rimborserò di ogni singolo euro che hai pagato.

“Ma ormai sarò già in possesso del report e non posso restituirlo!”

Lo so, ma ti rimborserò lo stesso. Quello che mi importa davvero, infatti, è che tu abbia la possibilità di trasformare la tua vita velocemente. Per questo mi assumo completamente la responsabilità, anche a costo di rimetterci!

Leggi più volte il tuo report e metti in pratica i rimedi e verifica l’efficacia di quello che ti ho spiegato e degli strumenti che ho messo a tua disposizione. Se entro 30 giorni valuterai di non essere soddisfatto dovrai semplicemente mandarmi una email e ti restituirò l’intera somma che hai versato senza farti domande!

Sono talmente sicuro che avrai finalmente chiarezza su tante situazioni della tua vita e della tua personalità, che mi assumo il rischio con grande piacere!

L’ho scaricato di nuovo e adesso mi godo il mio acquisto. Sono già commosso. Appena finito di leggerlo la prima volta e ora lo condivido con i miei amici e le persone che conosco!
Massimo
Pura illuminazione...
Andrea

IMPORTANTE!

Ti segnalo che il prezzo è talmente basso che le persone vicine e i colleghi programmatori che conoscono la complessità del mio software AstroCalc (e mi hanno visto lavorare così tanto su questo progetto) mi considerano matto a proporlo ad un prezzo così basso perché “vale molto di più“, è “incredibilmente professionale, dettagliato e preciso” e “non c’è niente di simile in giro“. 

Queste sono le loro parole… so che hanno ragione, ed effettivamente se non voglio rimetterci, date le spese di mantenimento di tutti i servizi coinvolti nella gestione di questo Report, dovrò alzare il prezzo molto presto. 

Quindi spero che sarai anche tu uno dei fortunati che potrà accedere al Report personalizzato del Pianeta del Destino a questo prezzo agevolato. Mi riservo infatti di alzare il prezzo in qualunque momento.

Clicca qui sotto per essere uno dei pochi fortunati a sfruttare al massimo questa agevolazione:

La procedura è semplicissima: clicca subito il BOTTONE VERDE qui sopra e accederai ad una pagina di acquisto sicura e protetta (anche i tuoi dati saranno tutelati). Puoi pagare tramite Carta di Credito, Carta Prepagata, PostePay, Paypal o Bonifico Bancario. Tutte le forme di pagamento sono certificate e sicure con i migliori sistemi moderni di crittografia e attraverso i sistemi più usati come Stripe e Paypal. 

Dopo il pagamento avrai finalmente accesso alla tua Area Riservata e potrai goderti il tuo report personalizzato ed i tuoi 3 Bonus esclusivi quando e dove vorrai, senza limiti di tempo: 24 su 24 e 7 giorni su 7.

Bellissimo Prema, il report è perfetto e anche il sito funziona alla perfezione!
Clara

E se non ti piace ciò che hai comprato? Hai la mia garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati. Basta mandarmi una email e senza farti domande ti rimborserò fino all’ultimo centesimo. Praticamente puoi scegliere quando hai già in mano il Report e puoi testarne la professionalità e l’utilità nella tua vita!

Ho potuto vedere a video, nero su bianco ciò che intuivo o percepivo su di me, ma che non riuscivo o non volevo accettare.
Tom

Così sembra tutto perfetto, ma… 

…devo avvisarti che il Report potrebbe non essere fatto per te…

A chi non è adatto il report sul Pianeta del Destino?

Ora non voglio scoraggiarti, ma, come ti spiegavo, la mia formazione scientifica mi rende una persona razionale e realistica, e non voglio fare false promesse.

Il report sul tuo Pianeta del Destino è un percorso che ti aiuta a far emergere i tuoi talenti innati e a liberare il tuo potenziale, creando la vera prosperità nella tua vita. Prosperità non significa solo ricchezza in senso materiale, ma avere una vita piena e felice in cui realizzare se stessi ed i propri sogni.

In questa avventura ti accompagno pagina dopo pagina verso la comprensione di come puoi ottenere il tuo obiettivo attraverso pratici rimedi ed un nuovo modo di guardare te stesso, gli altri e la tua vita.

Armonizzarti al tuo Pianeta del Destino toglie il freno a mano del tuo successo e ti consente di intraprendere il viaggio verso ciò che desideri con energia, chiarezza e lungimiranza.

Se però ti aspetti che faccia solo io il lavoro per te o che abbia una bacchetta magica o qualche mantra speciale con cui posso cambiare la tua vita senza il tuo impegno e la tua volontà, questo percorso non fa per te.

Se pensi che solo leggendo una volta, velocemente in qua e in là il report, la tua vita si trasformerà istantaneamente e raggiungerai l’illuminazione senza mettere in pratica nulla, devo avvisarti che le tue aspettative non sono realistiche.

Non ti chiedo di avere una fede cieca, ma solo di leggere con calma e attenzione il materiale che ti metto a disposizione e seguire passo dopo passo, con una mente aperta e voglia di metterti in gioco, le indicazioni che di volta in volta ti offro.

Se cerchi solo l’ennesimo report e l’ennesima persona che ti dice solo quello che vuoi sentirti dire, e le cui informazioni finiranno nei meandri del tuo hard-disk una volta letto a malapena l’indice, e vuoi ricominciare a lamentarti della tua vita e di come il destino ti sia avverso, ti dico fin da ora che non sono la persona giusta a cui ti devi rivolgere.

Ho avuto la sensazione di leggere il report scritto da qualcuno che mi segue dalla nascita, e ...questo contribuisce a farsi guidare con fiducia.
Elena
Ho trovato risposte a molte domande che mi facevo su me stessa e su ciò che mi accadeva nella vita quotidiana. Ora ho più consapevolezza di chi sono e ho degli strumenti per migliorarmi.
Sara

Chi invece avrà beneficio dal report del Pianeta del Destino?

Se desideri trasformare le prove della vita in opportunità di crescita, e realizzare che dietro ad ogni problema o blocco c’è in realtà un infinito potere di migliorare te stessa o te stesso, e ti serve però un aiuto per vedere le cose dalla giusta prospettiva. Sei nel posto giusto!

Se sei pronto ad utilizzare lo stesso tempo che solitamente impieghi nel lamentarti, a creare invece la giusta base affinché tu possa diventare la migliore versione di te stessa o di te stesso, e rialzarti con saggezza e determinazione ogni volta che cadi o sbagli, rimettendoti subito in pista con un’attitudine vincente: il tuo Pianeta del Destino sarà felicissimo di te e ti darà tutte le benedizioni necessarie!

Come diceva Mahatma Gandhi: “sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo“.

Se sei stanco di scavare in qua e in là in tanti percorsi e soluzioni e vuoi finalmente un metodo chiaro che ti dia gli strumenti per capire autonomamente cosa sbagli e come correggerti immediatamente, troverai sempre nel tuo report l’incoraggiamento che ti serve.

Se cerchi una persona amica che ti indichi dove e cosa stai sbagliando e che ti sproni a dare il meglio di te, rispettando però i tuoi tempi e le tue scelte senza giudicarti: sono qui per te!

Alcuni risultati saranno visibili in tempi molto brevi, soprattutto rispetto agli aspetti di te che forse intuivi o che negli anni ti hanno rimandato le altre persone, ma a cui non avevi mai dato realmente peso, altri cambiamenti ti potrebbero richiedere un pò più di tempo e impegno perché ti accorgerai di dover “cambiare improvvisamente la tua rotta” rispetto a quella che hai seguito fino ad ora , ma con la giusta attitudine sentirai sicuramente che ogni piccolo passo verso il tuo Pianeta del Destino è in realtà una grande conquista!

A te che hai questo coraggio e questa volontà di prendere in mano le redini della tua vita, di diventare una persona migliore, e di rendere più bello il mondo in cui viviamo attraverso il tuo esempio, offro il mio più sincero benvenuto!

A soli 49 euro per un tempo limitato!

Ho avuto conferma di alcune cose che sentivo e risposta ad altre questioni che si presentavano in modo ricorrente e non capivo come mai... un ottimo strumento per conoscerci meglio.. per comprendere cosa facciamo qui... e dove stiamo andando. Uno strumento di aiuto per progredire nel percorso spirituale...
Ilaria

Come accedo all’Area Riservata?

Subito dopo l’acquisto potrai accedere alla tua Area Riservata da qualunque pagina del sito YogadelleStelle.com cliccando sul menu in alto alla voce ACCEDI. 

Avrai accesso IMMEDIATAMENTE al tuo report del Pianeta del Destino. 

Si, hai capito bene: immediatamente! 

Wow!!! Ma è tutto così veloce e automatico?! Complimenti!!!
Marisa
Grazie del Tuo report: un balsamo per il mio cuore e la confusione della mia mente. 🥰
Luisa

Infatti il software di intelligenza artificiale astrologica che ho realizzato genera in pochi istanti il tuo Report che sarà disponibile nella tua Area Riservata dopo qualche minuto! Una volta effettuato il pagamento il report sarà SUBITO tuo e potrai subito scoprire tutto sul tuo Pianeta del Destino. 

Ho cercato di rendere il sistema di accesso più semplice possibile anche per chi non è molto pratico di internet e del computer. Per questo tutte le guide e il tuo report del Pianeta del Destino sono in versione stampabile! Sei tu che decidi dove e come leggere il tuo report personalizzato del Pianeta del Destino: al mare, in montagna, in ufficio, sul divano di casa tua…

Ricorda che avrai accesso alla tua Area Riservata per sempre 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Questa promozione del 50% vale ancora per poco tempo!

Ho iniziato a pensare all’Astrologia Vedica come una disciplina seria, direi quasi matematica. Ho constatato quanto il quadro proposto calzasse con la storia della mia vita e come ciò trovasse fondamento nelle costellazioni planetarie. È stato un sollievo sapere che gli eventi della mia vita non sono accaduti per caso. Tutto ha una spiegazione! Mi sono ritrovata in quel quadro e ho capito molte cose di me, soprattutto il perché di certi disagi che provavo. Ho consigliato ad amiche e conoscenti di usufruire di questa preziosa opportunità. E chi ha provato ha trovato conferme e ispirazione, introducendo piccoli cambiamenti nelle abitudini quotidiane per trovare maggiore armonia con le stelle e col proprio destino. Da allora, più volte ho usato questo strumento per districarmi nella giungla della vita, delle relazioni familiari e per aggiungere pezzetti di consapevolezza al mio vivere quotidiano. Sicuramente la qualità della mia vita è migliorata, così come la mia comprensione degli eventi. Sono molto grata di essere venuta in contatto con questa antica tradizione.
Cristina Rizzoli
Cristina Rizzoli
Educatrice
Il Report mi ha offerto una panoramica molto dettagliata delle sfide che trovo nella mia vita e specialmente dei comportamenti ricorrenti che mi creano spesso problemi, il classico "muro di gomma", che succedono sempre e sempre con le stesse dinamiche. Ho scoperto così i meccanismi che mi portano a fare sempre gli stessi errori, ad avere sempre dei risultati deludenti in certi ambiti. La consapevolezza di quei meccanismi e le soluzioni che vengono date nel report sono utilissime per un salto di qualità deciso nella mia vita.
Carlo

Quindi adesso hai due possibilità. Puoi continuare a cercare disperatamente intorno a te soluzioni inconcludenti per dare una svolta alla tua vita e dedicare un immenso quantitativo di tempo e fatica per risolvere da solo i problemi che ti si ripresentano ripetutamente e di cui non riesci a capire la ragione, oppure puoi semplicemente farti guidare in questo percorso da strumenti efficaci che possono velocizzare in modo considerevole il tuo progresso verso il risultato che tu stesso vuoi realizzare.

Acquistando il Report Personalizzato del Pianeta del Destino saprai finalmente chi sei e cosa l’universo ti sta chiedendo per essere in armonia con te stesso e con il mondo circostante.

Immagina la sensazione di pace e di armonia che provi quando sai finalmente cosa vuole la vita da te, quando ti puoi dedicare a fare ciò che è giusto per te (sapendo con certezza che lo sia), quando sai già quali “domande” il Pianeta del Destino ti farà all’esame.

Ordina oggi stesso il tuo report, anzi subito, prima che subentri qualche distrazione. Non solo, come ti ho detto, l’offerta di 49 euro comprensiva anche di 3 bonus è limitata e tra poco la toglierò.

Siamo arrivati alla fine, oggi abbiamo parlato di quanto il Pianeta del Destino abbia il controllo sulla tua vita e di come da oggi in poi, se vuoi, le cose possano andare diversamente.

Per cambiare la rotta del tuo destino clicca il pulsante verde qui sotto. 

Ci vediamo dall’altra parte, ciao!

Prema

Questa promozione a soli 49 euro sta per scadere!