Dicono di Noi

Dicono di Noi

Mi chiamo Claudio Ferro, abito a Bologna e lavoro nel campo immobiliare. Ho avuto il piacere di conoscere Pierpaolo Marras (Premakumar Das) e ho trovato sin da subito una persona molto attenta al prossimo, pronta ad ascoltare e ad aiutarti nelle difficoltà. La mia esperienza con lui relativa all’astrologia vedica è stata molto interessante. Ho avuto modo di incontrarlo più volte e in ogni occasione abbiamo approfondito temi di cui sentivo il bisogno. La consulenza è veramente completa, perché grazie all’astrologia vedica si ha l’opportunità di capire situazioni di vita che ci accadono a volte senza un senso. Grazie alle consulenze ho potuto affrontare meglio le difficoltà e nello stesso tempo migliorare ancor di più le mie potenzialità. Consiglio vivamente di prendere un appuntamento, troverete certamente una o più risposte alle vostre domande. Ringrazio Premakumar Das per il servizio che ha svolto.

Claudio Ferro Casa dei Professionisti, Bologna Imprenditore Immobiliare

Dopo due conferenze pubbliche di Premakumar, che mi sono sembrate sistematiche e basate su una solida logica, ho iniziato a pensare all’Astrologia Vedica come una disciplina seria, direi quasi matematica. Con curiosità ho chiesto una prima consulenza e, con stupore, ho constatato quanto il quadro che mi aveva proposto calzasse con la storia della mia vita e come ciò trovasse fondamento nelle costellazioni planetarie. È stato un sollievo sapere che gli eventi della mia vita non sono accaduti per caso. Tutto ha una spiegazione! Mi sono ritrovata in quel quadro e ho capito molte cose di me, soprattutto il perché di certi disagi che provavo. Ho consigliato ad amiche e conoscenti di usufruire di questa preziosa opportunità. E chi ha provato ha trovato conferme e ispirazione, introducendo piccoli cambiamenti nelle abitudini quotidiane per trovare maggiore armonia con le stelle e col proprio destino. Da allora, più volte ho usato questo strumento per districarmi nella giungla della vita, delle relazioni familiari e per aggiungere pezzetti di consapevolezza al mio vivere quotidiano. Sicuramente la qualità della mia vita è migliorata, così come la mia comprensione degli eventi. Sono molto grata di essere venuta in contatto con questa antica tradizione.

Cristina Rizzoli Bologna Educatrice Pedagogista

Serietà, professionalità e soprattutto competenza sono le caratteristiche che più contraddistinguono Premakumar Das e sono le stesse che mi spingono a ricorrere alla sua astrologia vedica per comprendere e gestire al meglio le dinamiche che intervengono nella mia vita a seguito degli spostamenti planetari. La fiducia riposta in Premakumar nasce dalla mia prima richiesta di consulenza astrologica: la carta natale di mia figlia. Premakumar mi ha illustrato la fotografia del posizionamento di stelle e pianeti al momento della nascita. Mi ha aiutato a comprendere quali sono i punti da cui partire per aiutare mia figlia a compiere cambiamenti positivi nella sua vita ed in quale direzione è più indicato proiettare e sviluppare il suo potenziale.

Vincenzo Lettieri Milano Consulente Informatico

Come ingegnere mi piace avere una certa conoscenza e comprensione delle materie che più mi interessano. Essendo nato in me il desiderio di conoscere più a fondo l’astrologia vedica e le sue possibili applicazioni nella mia vita quotidiana, ho avuto l’opportunità di iniziare il percorso di studi in Astrologia proposto da Premakumar. Si è rivelato un corso chiaro, ben strutturato, pieno di informazioni interessanti, con risvolti pratici e spirituali, che mi hanno lasciato molto soddisfatto, con una rinnovata voglia di proseguire l’approfondimento e lo studio. L’astrologo Premakumar si è sempre dimostrato competente, preciso, capace di fornire consigli e commenti che si sono rivelati corretti e centrati (non vi nascondo che a volte mi sono pentito di non aver seguito alla lettera i suoi consigli!!). Grazie per questa bellissima opportunità.

David Crisci Firenze Ingegnere Ambientale

Ho fatto 3 letture con Premakumar, ed ognuna è stata utilissima. Dalla prima consulenza tutti gli argomenti trattati sono andati in divenire. Per me è stata chiarificante per ricollocare eventi della mia vita, vederli in un'ottica diversa e così poterli accettare. Anche i rimedi personali consigliati aiutano a sviluppare i propri talenti, a sopportare meglio momenti karmici avversi, ed a trovare le soluzioni dentro sé stessi.

Paola Bocchi Adria Cuoca Vegetariana

Ho scelto di fare la carta natale da Premakumar più per curiosità che per esigenza. E invece si è rivelata molto utile. È normale credere di conoscersi meglio di chiunque altro ma quando, attraverso la lettura della carta, sono venute a galla caratteristiche specifiche della mia personalità (fossero pregi o difetti) sono rimasto sorpreso. In particolare alcune caratteristiche negative hanno per tutta la mia vita generato un conflitto interiore. Vederle associate a me dalla nascita, e non per mia "colpa", mi ha aiutato ad affrontarle in maniera del tutto nuova. Inoltre ho ricevuto consigli pratici, il che ha dato un valore aggiunto alla "semplice" lettura. Alla luce della mia esperienza, la competenza, la sensibilità e la profondità con la quale Premakumar interpreta in chiave moderna questa antica arte vedica, si rivelano una preziosa risorsa per conoscere più a fondo sè stessi e quindi per migliorarsi.

Marco Sanna Cagliari ICT Account Manager

Mi chiamo Samuele. Sono laureato in Scienze Internazionali e Diplomatiche e ho studiato presso le università di Bologna e Oxford. Pratico il bhakti-yoga e sono appassionato di studio, musica e meditazione. Ho avuto la fortuna di incontrare Premakumar per una consulenza astrologica. L'incontro mi ha permesso di capire molti aspetti della mia vita e della mia personalità - sia positivi che negativi - che non ero riuscito a razionalizzare da solo. Sono così riuscito ad assumere maggiore consapevolezza su come gestire le mie emozioni, la paure, così come il successo e gli sbagli. E questo non ha prezzo. Ho apprezzato il fatto di essermi sentito a mio agio fin dal primo momento, durante la consulenza, nonostante il fatto che alcune questioni trattate fossero piuttosto spinose ed intime. Infatti, la competenza tecnica di Premakumar è accompagnata dalla umana naturalezza e passione per il suo mestiere. Ma ancora più' importante, un professionista ricco di positività, buon senso e umilta', la cui specifica conoscenza della psiche umana così come dell'universo si rivelera' di grande stimolo e aiuto per chiunque sia ansiosa/o di elevare la propria coscienza, aumentando autostima e gioia di vivere.

Samuele Rizzoli Londra Relazioni Internazionali

La consulenza astrologica mi ha aiutato a focalizzare la mia persona, il mio carattere e l'insieme di tutte le mie abitudini. Modi di essere, schemi mentali acquisti nell'adolescenza e nella maggior parte mai (o non abbastanza) messi in discussione. In una parola: conoscersi è il primo passo per accettarsi o cambiare. L’astrologia vedica mi ha aiutato in questo.

Alberto Nioi Cagliari Tecnico Industriale

Insegno yoga da oltre 40 anni e considero l’Astrologia Vedica uno strumento importante per collegarci e connetterci al nostro “più elevato destino”. Senza ombra di dubbio si tratta di una chiave di lettura molto speciale per comprendere il passato, riappacificarci con esso e lasciarlo andare con una benedizione; per vivere il presente con maggiore consapevolezza e accoglienza, e infine per proiettare noi stessi in maniera efficace ed evolutiva verso il futuro. Conosco Premakumar Das ormai da anni e fin dall’inizio ho ammirato la sua capacità di coniugare nelle sue consulenze gli aspetti pragmatici della vita e delle vicende quotidiane (famiglia, lavoro, salute, relazioni…) con quelli più sottili, energetici, psicologici e spirituali, affinchè ogni incontro possa divenire, per ciascuno, un momento di introspezione profonda e una importante opportunità di trasformazione e riarmonizzazione.

Devi Radhika Devi Dasi Centro Yoga, Bologna Insegnante di Yoga