I pericoli delle onde elettromagnetiche secondo l’Astrologia Vedica

I pericoli delle onde elettromagnetiche secondo l’Astrologia Vedica

Se vai in autobus tutti stanno guardando il cellulare. Entrando in una qualunque casa, troverai i bambini con il tablet, i genitori ai loro computer, i nonni che postano selfie su Facebook.

Spesso, alzando gli occhi dal nostro device, ci accorgiamo che ci sono persone intorno a noi, ma non riusciamo a comunicare perché siamo tutti immersi nel web, nella rete. Ti è mai capitato di scrivere a tuo figlio o a tuo marito sul cellulare per informarlo di qualcosa mentre eravate entrambi a casa, o addirittura nella stessa stanza?

Sì? Allora sai di cosa sto parlando.

I pericoli delle onde elettromagnetiche secondo l'Astrologia Vedica 3

C’è una spiegazione astrologica per tutto questo!! 

L’elemento che unisce, che crea connessioni tra le persone, che crea relazioni e interazioni tra umani, è Ākāśa. È l’etere, l’elemento da cui nasce il suono.

È attraverso il suono che comunichiamo, che ci relazioniamo.

Il pianeta che regge questo elemento è il pianeta Giove. Il pianeta della saggezza, dell’intelletto, della prosperità e della spiritualità.

I pericoli delle onde elettromagnetiche secondo l'Astrologia Vedica

Chi distrugge l’Ākāśa? Chi distrugge Giove? Chi distrugge le relazioni? 

Il nemico distruttore dell’Ākāśa è una delle ombre dell’oroscopo. 

Ci sono 5 ombre, chiamate Apakāśa, che distruggono i 5 elementi. Queste cinque ombre sono punti matematici che si calcolano dalla prospettiva della longitudine del Sole. 

L’ombra in questione è chiamata Pariveṣa. Rappresenta tutto ciò che distorce la luce come la nebbia, la foschia, le perturbazioni dell’aria. Oppure è tutto ciò che si muove nell’aria, ma rimane invisibile: le onde elettromagnetiche. Sappiamo come un esagerato elettro-smog possa essere nocivo e addirittura letale per la vita.

Siamo circondati da onde elettromagnetiche. Le radio delle nostre macchine, le televisioni che abbiamo in casa, le wireless da cui ci connettiamo a internet, tutte le informazioni che riceviamo nel cellulare…

Sono tutte onde elettromagnetiche che riempiono l’aria di Pariveṣa.

Quando il Pariveṣa è eccessivamente attivato, l’Ākāśa si blocca e Giove diventa più debole nella nostra vita.

Cosa succede allora? 

L’intelligenza diminuisce, la spinta alla ricerca spirituale si allenta, le relazioni si sfilacciano, le persone intorno a noi diventano più distanti. 

Se sentiamo questi sintomi, forse è giunta l’ora di limitare il nostro uso della tecnologia e riprendere un ritmo più umano. 

Ci sono sempre più persone che sono dipendenti dal cellulare e dai social media (sono stati categorizzati nuovi disturbi della personalità a riguardo) e non lo sanno nemmeno. 

Appare meno evidente di un alcolista o di un tossicodipendente, ma può essere una dipendenza che blocca le tue più alte capacità. 

Le relazioni richiedono di guardarsi negli occhi, di parlare, di confrontarsi. Richiedono umanità.

La tecnologia è una risorsa stupenda che permette, se usata coscientemente, di creare un’onda positiva di evoluzione, ma come il fuoco, che ha un potere intrinseco di illuminare e scaldare, se usato incoscientemente può bruciare e distruggere, allo stesso modo il cellulare, la televisione, il computer, internet, Facebook, Instagram…possono bruciare e distruggere le tue relazioni e la tua vita reale.

Fortifica Giove sacrificando qualche ora di tecnologia per fare un giro nella natura, meditare, dedicare tempo di qualità alla tua famiglia, instaurare vere relazioni…

Ricerca una vera connessione!

I pericoli delle onde elettromagnetiche secondo l'Astrologia Vedica 1