Astrologia Vedica – Un Oroscopo per tuo Figlio

Astrologia Vedica – Un Oroscopo per tuo Figlio

E’ appena nata una nuova stellina? Vuoi sapere se tuo figlio sarà astronauta o tua figlia diventerà un avvocato? Scopri i talenti e le possibilità di tuo figlio. Tua figlia è indecisa su che università fare e vorresti capire meglio come darle dei consigli? Comprendi meglio il suo carattere e le sue propensioni. Oppure tuo figlio è nel pieno di un’introversa adolescenza e non sai cosa fare? Capirai in che periodo astrologico si trova e perché agisce in un certo modo. Potrai così comprenderlo e indirizzarlo verso la sua strada: la via che lo porta alla sua realizzazione personale.

Nell’antica cultura dello Yoga, i genitori guardavano la Carta Astrologica del proprio bambino/a per capirne il karma e ricevere importanti informazioni. Lo scopo era quello di educare e crescere il proprio figlio in modo consapevole. Infatti, come spiega la Filosofia Vedica – la filosofia alla base dell’Astrologia Vedica – esiste una legge del Karma per cui in questa vita ci portiamo dietro propensioni, talenti e blocchi che abbiamo sviluppato e coltivato in vite passate. Dalla Carta Astrologica possiamo avere queste informazioni. Un bambino NON nasce tabula rasa! Chi è genitore ne ha una realizzazione diretta. Ogni figlio ha il suo carattere e i suoi gusti che manifesta fin dalla più tenera età. Nessuno può averglieli insegnati, sono intrinsechi nella sua persona.

Un Oroscopo per tuo Figlio 1

La madre e il padre possono guardare la carta del loro figlio per favorire il suo benessere, per comprendere le fasi della sua vita e poter agire in modo favorevole alla sua persona. Si può fare il Tema Natale di un bambino appena nato o di un figlio adolescente che sta vivendo un momento difficile. E’ utile capire la fase della vita in cui è, le emozioni che sta vivendo e i blocchi che gli impediscono di essere sereno ed equilibrato.

Una maggiore comprensione, con l’aiuto dell’Astrologia, ti può aiutare a vivere meglio l’importante ruolo di genitore!

“Ieri è trascorso. Domani deve ancora venire. Noi abbiamo solo l’oggi. Se aiutiamo i nostri figli ad essere ciò che dovrebbero essere oggi, avranno il coraggio necessario per affrontare la vita con maggior amore.”
 – Madre Teresa di Calcutta

Scopri l'Oroscopo di tuo Figlio