fbpx

Le 3 fasi per cambiare il tuo destino

Oggi ti parlerò di come puoi prendere le redini della tua vita e cambiare il tuo destino! Voglio condividere con te un aspetto fondamentale dell’Astrologia Vedica e del suo potenziale trasformativo.
 

Attraverso gli strumenti dell’Astrologia Vedica, l’evoluzione personale passa per 3 fasi che ti conducono a raggiungere la situazione migliore che puoi ottenere in questa vita. Sì, perché puoi sicuramente ottenere più di quello che hai (o che sei), ma entro un certo margine. Certo, voglio essere realista: non puoi ottenere tutto ciò che vuoi se questo è fuori dalla tua “portata karmica”. Ma sicuramente puoi ottenere molto di più di ciò che hai ora, perché il tuo potenziale è maggiore di quello che pensi.

Uno degli scopi principali dell’Astrologo Vedico è quello di portare fuori questo tuo potenziale e aiutarti a raggiungere velocemente i tuoi obiettivi.

Per guidarti in questi 3 passaggi (che ti sto per spiegare) ho compilato un report personalizzato sul Pianeta del Destino. E’ il frutto dei miei studi e della mia ricerca spinta a trovare ciò che può essere più utile per te e per la tua vita.

Quindi ci sono 3 fasi in cui ti voglio accompagnare:

Conoscere

Capire

Agire

Le 3 fasi del Cambiamento secondo l'Astrologia Vedica 3

Primo passaggio: Conoscere

Puoi vivere la vita casualmente oppure puoi vivere la vita consapevolmente. Cosa cambia? Immagina una persona che si improvvisa architetto e vuole costruire un grattacielo. Ci riuscirà? Immaginate invece un architetto che ha studiato e praticato architettura che inizia i lavori solo dopo aver fatto un buon progetto. Non avrà un risultato diverso dal primo caso? Ovviamente sì. Conoscere il Karma e il Tempo è il primo passaggio.
 
La vita è così. Nasci senza un tuo progetto (anche se nasci in un progetto più grande di te) e, per lo più, continui ad andare avanti secondo dei binari prestabiliti dalla società e dalla famiglia. Ma c’è qualcosa che non va. Il sintomo di questo è che non ti senti completamente soddisfatto.

Per capire le sottigliezze del tuo Karma, l’Astrologia Vedica ha innumerevoli strumenti.

In particolare ho selezionato per te il più importante e fondamentaleil Pianeta del Destino. Se solo riuscirai a capire come questo pianeta influenza la tua vita, avrai risolto il 90dei tuoi problemi. Perché la maggior parte dei problemi ha radice nel Pianeta del Destino.

Secondo passaggio: Capire

La conoscenza non basta. Occorre poi una comprensione applicata alla nostra situazione. Per questo la conoscenza della tua Carta Astrologica è un processo personale e individuale, non ci sono formule che valgono per tutti e che si applicano alla massa.

Ovviamente non sei solo il tuo Segno Zodiacale (che condividi con un dodicesimo della popolazione) o il tuo Ascendente.
Il tuo Karma è il prodotto di molteplici fattori che combinandosi fra loro creano la tua speciale individualità. Tra questi fattori il più importante è il Pianeta del Destino.

Nella vita hai situazioni che non si possono cambiare, di conseguenza il tuo lavoro interiore sarà quello di non investire risorse in queste aree e di accettarle così come sono. Perché? Perché il Tempo è una Risorsa e non puoi permetterti di stare troppo a lungo nei tuoi “vicoli ciechi.
 
Il Tempo va impiegato nelle aree della vita che ti danno profitto (a tutti i livelli), che ti permettono di avanzare nel tuo percorso e che ti possono procurare pace e soddisfazione.
 

Sei tu che decidi dove investire le tue energie. Dunque i passaggi fondamentali sono:

  1. accettare il tuo Karma fisso (ovvero ciò che non puoi cambiare)
  2. riconoscere le aree della vita in cui puoi veramente fare la differenza e dedicarti ad esse

Terzo passaggio: Agire

Dopo aver conosciuto e compreso il tuo Karma occorre agire! Puoi mettere in ballo i tuoi talenti, investire su nuove abitudini, lavorare sui tuoi blocchi aprendoti a nuove possibilità oppure smettere di perdere tempo in campi della tua vita che sono e rimarranno improduttivi (a causa del tuo karma).

Il terzo passaggio è quello di agire con questa consapevolezza, cambiare il tuo destino con scelte consapevoli e ottenere il miglior destino che ti spetta.

Non solo, l’Astrologia Vedica consiglia validi rimedi personali che si basano sulla tradizione dello Yoga: dal servizio agli altri alle tecniche yogiche come mantra e meditazione.

Dunque dopo che hai conosciuto e compreso il tuo Karma puoi agire consapevolmente con l’ausilio di svariati strumenti personalizzati che dipendono dalla tua Carta Natale.

L’Astrologia Vedica ti può aiutare a capire e utilizzare al meglio il tuo Tempo. Il Tempo è la risorsa più importante che hai. Come un bravo investitore puoi sfruttare al meglio la risorsa Tempo in modo che ti doni i migliori benefici.

L’Astrologia Vedica può essere applicata a tutti i campi e a tutte le aree della vita proprio perché il Tempo sottende e permea invisibilmente ogni cosa. Perciò il tempo è un fattore fondamentale nel compimento e nella riuscita delle tue imprese.

Questa è la strada della consapevolezza. Questa è la strada del successo.

Non vedo l’ora di accompagnarti passo dopo passo nei 3 step fondamentali della trasformazioneConoscereCapire Agire.  

Come applicare i 3 passi nella vita di tutti i giorni?

Ora ti starai chiedendo: “come posso applicare CONCRETAMENTE questi 3 passi?”. 

Ecco, ho creato per te un percorso avvincente in cui potrai capire finalmente cosa accade dentro (e di conseguenza fuori) di te. Infatti se non capisci il tuo Pianeta del Destino (l’aspetto più importante dell’Astrologia Vedica) non riuscirai mai a capire cosa ti blocca e di conseguenza vivrai la vita con una marcia in meno. Per mettere il “turbo” al tuo destino devi appunto conoscere, risolvere e farti amico il Pianeta del Destino. 

Nel desiderio di aiutarti a far questo ho creato per te il Report Personalizzato del tuo Pianeta del Destino. Con questo report voglio guidarti e indirizzarti in questo processo di trasformazione

Nel report troverai passo dopo passo i 3 step della trasformazione (ConoscereCapire Agire) personalizzati per la tua situazione e per il tuo tipo astrologico della personalità.  

Nella sezione agire in particolare ti consiglierò come in pratica (non solo teoria!) superare i problemi che in modo ricorrente si manifestano nella tua vita.

Questo report è una guida di più di 50 pagine (dalle 50 alle 70 pagine) che parla di te. Ti assicuro che è una lettura piacevole e semplice, ma anche molto profonda e vera. Con questa “guida per la tua vita” ti insegnerò a fare i tre passi decisivi verso la scoperta del tuo potenziale

Se vuoi sapere di più sul tuo report personalizzato clicca qui!

Print Friendly, PDF & Email